Attore: Anna Van Hooft

foto attore
Compleanno: 1986-04-28
Nato a: Canada

Conosciuto per

Warcraft - L'inizio

Il regno di Azeroth vive in pace da anni, sotto il governo benevolo dell'umano Re Llane e di sua moglie - sorella del più fido guerriero del re, Lothar - e sotto la protezione del concilio del Kirin Tor e di Medivh, Guardiano del regno e suo mago più potente. Ora, però, Azeroth è pericolosamente minacciato dall'invasione, attraverso un oscuro portale, degli orchi di Draenor, brutali creature nate per combattere e comandate dal crudele sciamano Gul'dan. Tra loro, solo Durotan, amato e rispettato leader del Clan dei Lupi Bianchi, è disposto a mettersi contro il tiranno per porre fine al suo delirio di distruzione. Ad ogni costo. Anche se per farlo dovrà cercare l'alleanza degli uomini.
Cerca film simili
6.4
Warcraft+-+L%27inizio
Warcraft - L'inizio

2016

Cerca film simili
Il prescelto

Edward, uno sceriffo depresso, viene contattato da una sua ex che gli chiede aiuto per trovare la figlia adolescente, scomparsa da alcuni giorni. Edward giunge sull’isola di Summersisle dove la donna vive e comincia a cercare la ragazzina ritrovandosi però, fin al suo arrivo, ad agire in un’atmosfera strana, omertosa e diffidente da parte degli abitanti dell’unico villaggio sull’isola i quali sembrano nascondere molte cose ai suoi occhi. Il poliziotto si troverà in una posizione molto pericolosa perché le sue ricerche lo porteranno a fare luce su un mistero che comprende rituali esoterici e sacrifici umani, diventando alla fine preda della piccola comunità che si rivelerà essere una setta religiosa neo-pagana improntata su un rigido matriarcato, simile ad un alveare.
Cerca film simili
4.3
Il+prescelto
Il prescelto

2006

Cerca film simili
Presa mortale 5 - Scontro letale

Mentre lavora al pronto intervento, Jake Carter risponde a una chiamata di aiuto che lo porterà a essere coinvolto in prima persona e a dover lottare contro una gang di spietati motociclisti.
Cerca film simili
6.4
Presa+mortale+5+-+Scontro+letale
Presa mortale 5 - Scontro letale

2017

Cerca film simili
Noelle

La figlia di Kris Kringle è piena di spirito natalizio, ma vorrebbe poter fare qualcosa di "importante" come suo fratello Nick, in procinto di sostituire il padre questo Natale. Quando Nick, a causa della pressione, sta per sbriciolarsi come un biscotto di pan di zenzero, Noelle gli suggerisce di prendersi una pausa e di allontanarsi un po'. Nick sembra non voler più ritornare e toccherà a Noelle riportarlo indietro in tempo per salvare il Natale.
Cerca film simili
6.6
Noelle
Meteor Assault

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Meteor+Assault
Meteor Assault

2015

Cerca film simili
Dolce vendetta

Stensland, un inguaribile romantico, pensa di aver trovato l'amore della sua vita in Morgan, una donna più grande di lui, prima di scoprire che lei è già sposata e come il loro incontro sia stato solo un mezzo per vendicarsi del disattento marito Grady. Dapprima furioso, Grady si dimostra però stranamente accomodante con la loro scappatella e decide che il modo migliore per vendicarsi dei due è quello di andare a vivere con il rivale, tagliare Morgan fuori dalla sua vita e vivere una vita da single.
Cerca film simili
5.6
Dolce+vendetta
Dolce vendetta

2017

Cerca film simili
La sposa perfetta

Personal trainer ed ex consulente matrimoniale, Molly White gestisce un "campus prematrimoniale" in cui alle lezioni di yoga e fitness si aggiungono consigli utili ai futuri sposi prima del loro grande giorno. Mentre lotta con i propri problemi matrimoniali del passato, Molly incontra il bel Nick Dyson, un fotografo di talento che nutre dubbi sulle sue future nozze con una delle clienti del campus.
Cerca film simili
6.5
La+sposa+perfetta
La sposa perfetta

2017

Cerca film simili
Quasi sposi

Il matrimonio di Georgie è alle porte ma la ragazza ha molti dubbi sul futuro marito Philip, ardito e promettente chirurgo plastico, che all’apparenza sembra l’uomo perfetto. A peggiorare le cose arriva la futura suocera che non nasconde la disapprovazione per le origini operaie di Georgie. Così la ragazza, sull’isola scelta come location per il matrimonio, inizia a trovarsi in sintonia con Luke – un ex architetto che abbandonato la professione per godersi un’esistenza molto più semplice. Quale dei due uomini sarà davvero quello giusto per Georgie?
Cerca film simili
6.3
Quasi+sposi
Quasi sposi

2015

Cerca film simili
Il mio amore passato e futuro

Quando scopre che Duncan, suo primo amore, ha in mente di abbattere una storica tenuta per rimpiazzarla con un campo da golf, Lucy decide di impegnarsi con tutte le sue forze affinché ciò non avvenga. Nel tentativo di trovare un compromesso, i due scopriranno che riaccendere vecchi sentimenti del passato potrebbe portare loro a nuove e inattese prospettive future.
Cerca film simili
6.5
Il+mio+amore+passato+e+futuro
Il mio amore passato e futuro

2018

Cerca film simili
Due cuori e un cane

Julia Galvins, interior designer di Portland, adotta un cane e per la sua educazione cerca l'aiuto dell'esperto addestratore Owen Michaels. Quando poi viene assunta per la progettazione di una particolare nursery e per la raccolta fondi per una cliente in stato di gravidanza e la sua cagna anch'essa incinta, Julia ha bisogno più che mai dei consigli di Owen e passando con lui molto più tempo finisce inevitabilmente per innamorarsene. A minacciare il loro sentimento è però Bridget, l'ex fidanzata di Owen.
Cerca film simili
6.4
Due+cuori+e+un+cane
Due cuori e un cane

2017

Cerca film simili
Il perfetto regalo di Natale

Gwen è una personal shopper. Il suo nuovo cliente è Charlie, maniaco del lavoro e padre single. Charlie ama le cose semplici, gli abiti neri e le cravatte classiche, e pensa che una tazza sia un perfetto regalo di Natale. Quando conosce il figlio di sette anni dell'uomo, Gwen è rattristata dal vedere quanto poco tempo Charlie trascorra con lui. Sarà suo compito quello di far riavvicinare Charlie alla famiglia e fargli apprezzare lo spirito del Natale che si avvicina.
Cerca film simili
6.2
Il+perfetto+regalo+di+Natale
Il perfetto regalo di Natale

2015

Cerca film simili
Il Natale di Beth

Una ragazza di provincia, che si è trasferita a New York per inseguire i propri sogni, torna a casa per Natale e scopre che tutto ciò che ha desiderato è lì.
Cerca film simili
5.8
Il+Natale+di+Beth
Il Natale di Beth

2015

Cerca film simili