Attore: Lorenzo Aloi

foto attore

Conosciuto per

Lasciarsi un giorno a Roma

Quanto è difficile separarsi dopo un lungo rapporto, dopo dieci anni di convivenza o di matrimonio? Quanto è difficile trovare le parole, i modi? Quanto è complicato voler lasciare un uomo senza farlo soffrire? E se un giorno, in un momento di disperazione e solitudine si scrivesse ad una posta del cuore? Per sfogarsi o per trovare qualcuno che ci suggerisse come fare, come riuscire a separarci senza far soffrire il nostro partner? Ma soprattutto cosa succederebbe se quella lettera anonima arrivasse proprio al nostro compagno?
Cerca film simili
6.7
Lasciarsi+un+giorno+a+Roma
Lasciarsi un giorno a Roma

2021

Cerca film simili
La tana

Nell'estate dei suoi diciotto anni, Giulio ha deciso di non partire: passerà le vacanze a casa, per aiutare i genitori con i lavori nell’orto. Nella villetta accanto, disabitata da tempo, arriva Lia, una ragazza di vent'anni. Giulio vorrebbe conoscerla, ma lei è scontrosa e introversa. Un giorno Giulio sta facendo il bagno al lago e Lia tenta di affogarlo per gioco. Giulio è un bravo ragazzo, sensibile e fin troppo educato. Attratto da lei, comincia a pensarla giorno e notte. Lia lo inizia a degli strani "giochi", sempre più pericolosi. La ragazza però non parla di sé. Ha detto di essere venuta da sola per passare le vacanze nella vecchia casa di famiglia, dove non tornava da quando era bambina. Lia però nasconde dei segreti e non permette a nessuno di mettere piede nella vecchia casa abbandonata.
Cerca film simili
5.6
La+tana
La tana

2022

Cerca film simili
Quello che resta

Alessio e Edoardo sono amici da sempre, uniti da un legame che sembra indissolubile. Durante un plumbeo pomeriggio di fine estate, i due si rifugiano in un capanno abbandonato. A guidarli c'è la voglia di stare insieme, onorare una promessa, condividere una sfida. Fin dove possibile.
Cerca film simili
Quello+che+resta
Quello che resta

2020

Cerca film simili