Attore: Massimiliano Caiazzo

foto attore
Compleanno: 1996-08-28
Nato a: Napoli

Conosciuto per

Filumena Marturano

Filumena ha un passato da prostituta e convive con un ricco pasticciere. Per sposarlo si finge in punto di morte, l'uomo scopre l'inganno ma è solo l'inizio di una nuova rivelazione.
Cerca film simili
7.7
Filumena+Marturano
Filumena Marturano

2022

Cerca film simili
Piano Piano

Anna è quasi adolescente nel 1987. La finestra della sua stanza affaccia sul cortile di un palazzo-castello in mezzo a un bellissimo nulla che sta per trasformarsi in una nuova epoca. L’incontro con Peppino, un ragazzo della sua età, e con quel Mariuolo che ha destabilizzato il quartiere, la porterà ai confini di quel piccolo mondo. L’infanzia che deve per forza finire e l’adolescenza che cerca il proprio spazio e l’attesa del suo riscatto. Lo stesso che farà tremare un’intera città.
Cerca film simili
5.9
Piano+Piano
Piano Piano

2023

Cerca film simili
I 400 giorni - Funamboli e maestri

Al temine del progetto DO Tour Casting, organizzato dall’agenzia DO Cinema per cercare in giro per l’Italia (tra Torino, Milano, Firenze, Roma, Napoli e Maratea) una nuova leva di talenti, le video testimonianze delle persone incontrate formano un mosaico di storie, volti ed emozioni. Ventiquattro aspiranti attori, coinvolti in un viaggio lungo 400 giorni iniziato il giorno del provino, si cimentano con il lavoro dei loro sogni. E tra speranze e delusioni, incertezze e talento, danno vita al ritratto universale di una generazione. Un esperimento che segue la maturazione di futuri volti del cinema da un punto di vista non solo professionale, ma anche e soprattutto personale.
Cerca film simili
I+400+giorni+-+Funamboli+e+maestri
I 400 giorni - Funamboli e maestri

2023

Cerca film simili