Attore: Andrea Fuorto

foto attore
Compleanno: 1998-01-01

Conosciuto per

L'arminuta

Agosto 1975. Una ragazzina di tredici anni viene restituita alla famiglia cui non sapeva di appartenere. All’improvviso perde tutto della sua vita precedente: una casa confortevole e l’affetto esclusivo riservato a chi è figlio unico e si ritrova in un mondo estraneo appena sfiorato dal progresso e a dover condividere lo spazio di una casa piccola e buia con altri cinque fratelli.
Cerca film simili
7.6
L%27arminuta
L'arminuta

2021

Cerca film simili
Amateur Couple

Spicchietta e Bagigio sono fidanzati da tempo e vivono insieme in una stanza in affitto, all’interno di un appartamento condiviso con altre persone. Si amano, o almeno così credono, ma la loro vita – e loro stanza – ormai gli stanno strette e devono trovare un modo per trovare più soldi per cambiare casa e dare una svolta alla loro vita di coppia. La soluzione che si presenta è immediata e complessa al tempo stesso: Spicchietta e Bagigio devono riprendersi mentre fanno l’amore e caricare il video online… Nudi, davanti al computer, pronti a entrare in scena, i due fidanzati cominciano a farsi prendere da dubbi e paure…
Cerca film simili
Amateur+Couple
Amateur Couple

2023

Cerca film simili
Maschile plurale

Sono passati tre anni, Antonio e Luca si vedono per la prima volta dopo la morte di Denis. Luca, che ha toccato il fondo dopo la morte del suo amico, ha avuto la fortuna di incontrare Tancredi, il suo attuale fidanzato, ...mentre Antonio si è concentrato sul suo lavoro, tanto che ora è un noto chef in una pasticceria. È chiaro che c'è ancora un rapporto speciale tra i due, ma Antonio scambia l'affetto di Luca per qualcosa in più e fa di tutto per rovinare la sua relazione con Tancredi, anche se Cristina non approva il suo comportamento. Antonio imparerà a lasciarsi alle spalle il passato per vivere appieno ciò che il futuro ha da offrirgli?
Cerca film simili
Maschile+plurale
Maschile plurale

2024

Cerca film simili
Patagonia

Yuri (Andrea Fuorto) ha vent’anni e vive con l’anziana zia una vita ovattata nel grembo del piccolo paese abruzzese che è tutto il suo mondo. Ad una festa di compleanno incontra Agostino (Augusto Mario Russi), animatore girovago e incantatore di bambini, che gli promette l’indipendenza che Yuri non sapeva di stare cercando.
Cerca film simili
5.0
Patagonia
Patagonia

2023

Cerca film simili
War - La guerra desiderata

Tom, laureato in lingue romanze, alleva vongole. Lea, la figlia maggiore del sottosegretario alla Difesa, fa la terapeuta all'ASL. Al primo incontro è subito scontro. Ma non è nulla in confronto a ciò che succede intorno a loro: un tragico incidente diplomatico tra Spagna e Italia sta scatenando l’impensabile, una guerra nel cuore dell’Europa. E, per quanto incredibile, soltanto Tom e Lea sembrano poterla fermare.
Cerca film simili
4.9
War+-+La+guerra+desiderata
War - La guerra desiderata

2022

Cerca film simili
La prima regola

Una scuola superiore di periferia, strutture, studenti e corpo docente sono lo specchio esemplare di una depressione sociale ed economica che sembra irreversibile. A peggiorare la situazione, a pochi metri dalla scuola, tra le case del quartiere, lo "Zoo", uno centro di assistenza ai migranti diventato con gli anni un campo profughi permanente. Un professore viene chiamato a tenere un corso di recupero per sei studenti sospesi per motivi disciplinari. Ma quando scoppiano gli scontri tra popolazione e migranti, la situazione gli sfugge rapidamente di mano.
Cerca film simili
5.2
La+prima+regola
La prima regola

2022

Cerca film simili