Attore: Catherine Taber

foto attore
Compleanno: 1979-12-30
Nato a: Atlanta, Georgia, USA

Conosciuto per

Star Wars: Il risveglio della Forza

Sono trascorsi circa trent'anni dalla caduta dell'Impero. L'indipendente e solitaria Riley (Daisy Ridley), il soldato pentito Finn (John Boyega) e il pilota di caccia Poe (Oscar Isaac), danno inizio a una nuova grande avventura contro i cattivi dediti al Lato Oscuro della Forza, tra cui il minaccioso Kylo Ren (Adam Driver). Lungo la strada incontreranno nuovi amici, nemici e volti noti, come quello di Ian Solo (Harrison Ford) e della principessa Leila (Carrie Fisher), divenuta un generale.
Cerca film simili
7.3
Star+Wars%3A+Il+risveglio+della+Forza
Star Wars: Il risveglio della Forza

2015

Cerca film simili
Seal Team - Squadra speciale foche

Dopo che il suo migliore amico è stato ucciso in un attacco di squalo, Quinn, un'adorabile ma tenace foca, riunisce una SQUADRA DI SEAL per combattere una banda di squali che sta sorpassando il quartiere. Ma questa allegra banda di foche internazionali non è affatto addestrata per una simile missione. Cercano l'aiuto di un combattente molto più abile, Claggart, ma nemmeno i suoi trucchi e le sue capriole riescono a rimettere in forma questi ragazzi. Tuttavia, con un po' di ingegno, intelligenza e molto cuore, il nostro SEAL TEAM potrebbe effettivamente essere in grado di riportare la pace nella loro comunità sottomarina.
Cerca film simili
6.9
Seal+Team+-+Squadra+speciale+foche
Seal Team - Squadra speciale foche

2021

Cerca film simili
Se solo fosse vero

David, che crea giardini per mestiere, affitta un appartamento nel centro di San Francisco. Una sera, dopo l’ennesima birra, si materializza nel suo salotto una giovane donna, Elizabeth, che reclama la proprietà della casa e di ogni singolo oggetto che l’adorna. Improvvisamente, così come è apparsa la ragazza svanisce, per tornare subito dopo a tormentare David e la sua discutibile condotta casalinga. Superato lo sconcerto iniziale e convintosi della sua sanità mentale, David dà ‘vita’ a una curiosa convivenza tra il fisico e il metafisico con Elizabeth, finendo irrimediabilmente per innamorarsene. Ma perché il loro amore si ‘concretizzi’, letteralmente, David dovrà scoprire la ragione dello stato di sospensione di Elizabeth tra questa e un’altra vita e convincerla a materializzarsi trattenendola per sempre.
Cerca film simili
6.9
Se+solo+fosse+vero
Se solo fosse vero

2005

Cerca film simili
A casa dei Loud - Il film

Lincoln Loud raggiunge la Scozia con i genitori e tutte le 10 sorelle, e apprende che nelle vene della famiglia scorre sangue reale. La famiglia si dà a una vita di sfarzi inimmaginabili appena scopre che la casa dei loro antenati non è altro che un castello.
Cerca film simili
7.3
A+casa+dei+Loud+-+Il+film
A casa dei Loud - Il film

2021

Cerca film simili
Star Wars: The Clone Wars

Tanto tempo fa in una galassia lontana la Repubblica Galattica, sostenuta e difesa dai prodi Cavalieri Jedi, combatteva contro i Separatisti e il loro esercito di droidi. Ristabilire la pace e resistere al lato oscuro della forza sono i principi e la missione che ispirano Obi-Wan Kenobi, saggio maestro Jedi, e Anakin Skywalker, suo brillante e impulsivo allievo. Impegnati a recuperare il figlio di Jabba the Hutt, rapito dalla sicaria del malvagio conte Dooku, Obi-Wan e Anakin incroceranno il destino e la spada laser della giovane Ahsoka Tano.
Cerca film simili
6.1
Star+Wars%3A+The+Clone+Wars
Star Wars: The Clone Wars

2008

Cerca film simili
Natale a casa dei Loud

Quando scopre che Lori, Luna, Luan e i suoi genitori hanno altri progetti per il giorno di Natale, Lincoln e il suo migliore amico Clyde intraprendono una missione per sabotare i loro piani e preservare così le tradizioni natalizie della famiglia Loud. Anche se le cose non andranno per il verso giusto infatti quest'ultimi si inventeranno la storia dello Squalodrillo di Miami. Lori vuole tornare a casa dalla sua famiglia e il suo fidanzato Bobby la aiuterà ma poi finisce la benzina. Subito dopo andranno a prenderla e cercheranno di prendere lo squalo. Alla fine Lincoln confessa di essere stato lui a inventarsi la storia dello Squalodrillo solo perché gli mancava passare il Natale con la sua famiglia ma alla fine lo perdonano. La mattina dopo, la famiglia Loud riuscirà ad andare sulla slitta perché sta nevicando e riuscirà a passare un sereno Natale insieme alle sue sorelle e Clyde.
Cerca film simili
7.1
Natale+a+casa+dei+Loud
Natale a casa dei Loud

2021

Cerca film simili
Curioso come George: Caccia alla scimmia

George incontra Kayla, un piccolo elefante, ad uno spettacolo di magia e l'aiuta a viaggiare attraverso il paese per riunirsi con la sua famiglia. Accompagnata dal suo amico di sempre, l'Uomo dal Cappello Giallo, George viaggia a piedi, in treno e con un camion per raggiungere la famiglia di Kayla in California, per poi essere accusato di rapimento di elefante ed essere portato nuovamente a New York.
Cerca film simili
6.6
Curioso+come+George%3A+Caccia+alla+scimmia
Curioso come George: Caccia alla scimmia

2009

Cerca film simili
Marvel Rising - Secret Warriors

Marvel Rising: Secret Warriors riunisce i giovani personaggi Marvel di maggior successo. Questi incredibili adolescenti - Miss Marvel, Squirrel Girl, Quake, Patriot, America Chavez e Inferno - formeranno una squadra improbabile ma formidabile di aspiranti eroi. Una minaccia inaspettata si abbatte sull'universo Marvel e il gruppo non ha altra scelta che affrontarla insieme.
Cerca film simili
6.7
Marvel+Rising+-+Secret+Warriors
Marvel Rising - Secret Warriors

2018

Cerca film simili
The Loud House

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
The+Loud+House
The Loud House

2014

Cerca film simili