Attore: Bianca Guaccero

foto attore
Compleanno: 1981-01-15
Nato a: Bitonto, Bari

Conosciuto per

San Pietro

Dopo la morte di Gesù, Pietro ha sulle spalle il compito di guidare i discepoli disorientati. Memore di aver rinnegato il maestro per ben tre volte la notte del suo arresto, Pietro preferisce allontanarsi dai compagni ma, folgorato dalla luce divina, insieme a Marco comincia il viaggio che lo conduce fino a Roma nell'intento di evangelizzare l'impero.
Cerca film simili
6.3
San+Pietro
San Pietro

2005

Cerca film simili
Vengo a prenderti

Il famoso scrittore americano Weldon Parish si è ritirato in un tranquillo borgo della campagna toscana, dove vive con le sue tre figlie e frequenta un gruppo di amici, tra cui spicca il prete del paese, Padre Ferzetti. A disturbare la sua quiete arriva un giovane scrittore, Jeremy Taylor, mandato da una casa editrice di New York con lo scopo di fargli firmare un contratto. Dopo l'iniziale ostilità, tra i due nasce una profonda amicizia che porterà il giovane scrittore a liberare la sua anima bohemienne e a trovare l'ispirazione per scrivere e aiuterà il vecchio scrittore a ritrovare, forse, la sua creatività.
Cerca film simili
6.4
Vengo+a+prenderti
Vengo a prenderti

2005

Cerca film simili
Terra bruciata

Un attore lucano che ha fatto fortuna ad Hollywood torna al paese in seguito alla morte dei genitori. Si trova davanti boss, killer, preti che sanno e possono aiutare o tacere.
Cerca film simili
5.1
Terra+bruciata
Terra bruciata

1999

Cerca film simili
Hollywood Flies

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Hollywood+Flies
Hollywood Flies

2005

Cerca film simili
Il grande spirito

In un quartiere della periferia di Taranto, durante una rapina, uno dei tre complici, Tonino approfittando della distrazione degli altri due, ruba tutto il malloppo e scappa. La corsa di Tonino, inseguito dai suoi complici sempre più infuriati, procede verso l'alto, di tetto in tetto fino a raggiungere la terrazza più elevata, oltre la quale c'è lo strapiombo, che lo costringe a cercare rifugio in un vecchio lavatoio. Lì trova uno strano individuo dall'aspetto eccentrico: porta una piuma d'uccello dietro l'orecchio, sostiene di chiamarsi Cervo Nero, di appartenere alla tribù dei Sioux e aggiunge che il Grande Spirito in persona gli aveva preannunciato l'arrivo dell'Uomo del destino!
Cerca film simili
6.5
Il+grande+spirito
Il grande spirito

2019

Cerca film simili
La guerra dei nonni

Gerri (Vincenzo Salemme) è un nonno attento e premuroso, vive con la famiglia della figlia, aiuta in casa e si prende cura dei suoi amati nipoti. In questo perfetto equilibrio familiare irrompe nonno Tom (Max Tortora), che dopo anni vissuti all’estero torna in Italia per trascorrere un po’ di tempo con i nipotini. Esuberante e chiassoso, nonno Tom è pronto a infrangere ogni regola stabilita da nonno Gerri pur di realizzare i desideri dei bambini e conquistare il loro amore. Dall’incontro tra Gerri e Tom nascerà un’accesa competizione che darà vita a una serie di esilaranti sfide tra nonni, senza esclusione di colpi… e colpi di scena.
Cerca film simili
5.6
La+guerra+dei+nonni
La guerra dei nonni

2023

Cerca film simili
In punta di piedi

Angela Lerro, 11 anni, vive a Secondigliano e ha un sogno: diventare una ballerina classica. Suo padre Vincenzo, un camorrista affiliato al clan Peluso, decide di passare con il clan avversario. Così, per evitare una vendetta, tutta la famiglia è costretta a vivere nascosta e Angela non può più frequentare la scuola di ballo. Ma Angela e sua madre Nunzia non si arrendono e dopo aver conosciuto Lorenza faranno il possibile per sfuggire alla condizione in cui vivono.
Cerca film simili
7.9
In+punta+di+piedi
In punta di piedi

2018

Cerca film simili
Faccia di Picasso

La solita storia del giovane regista che racconta il film che non riesce a fare. Gags demenziali, citazioni, l'eterna esasperazione per arrivare a tutti i costi alla risata, a una qualsiasi.
Cerca film simili
4.5
Faccia+di+Picasso
Faccia di Picasso

2000

Cerca film simili
Streghe verso nord

Teo, una specie di scrittore che ha realizzato un libro sulle streghe, viene contattato da Gallio, un misterioso individuo che gli rivela una cosa inquietante: le streghe sono tra di noi, ovviamente ben mimetizzate. L'uomo chiede il suo aiuto per combatterle (con una capocciata ben assestata in faccia) e Teo accetta, non sapendo che la più cattiva e la più potente di queste streghe fa parte della sua famiglia, visto che si tratta di sua cognata Lucilla.
Cerca film simili
5.1
Streghe+verso+nord
Streghe verso nord

2001

Cerca film simili