Attore: Jane Kaczmarek

foto attore
Compleanno: 1955-12-21
Nato a: Milwaukee, Wisconsin, USA

Conosciuto per

CHiPS

Jon Baker (Shepard) e Frank “Ponch” Poncherello (Peña) entrano a far parte della California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles, spinti da motivazioni diverse. Baker è un ex motociclista professionista che si è arruolato per rimettere apposto la sua vita e il suo matrimonio. Poncherello è un agente federale sotto copertura piuttosto arrogante, che ha il compito di scoprire se una recente rapina multimilionaria è stata compiuta da agenti della CHP. La recluta inesperta e il temprato professionista fanno squadra, ma si scontrano di continuo: perciò dar vita ad una collaborazione è più facile a dirsi che a farsi. Ma l’abilità da motociclista di Baker e la conoscenza delle strade di Ponch potrebbero funzionare… se non fosse che si complicano la vita a vicenda.
Cerca film simili
6.1
CHiPS
Pleasantville

Il giovane David, un adolescente timido e insicuro, si ritrova misteriosamente proiettato - insieme alla pestifera sorella - in uno show televisivo di cui è assiduo spettatore: "Pleasantville", una sorta di sit-com ambientata negli anni '50.
Cerca film simili
7.3
Pleasantville
Pleasantville

1998

Cerca film simili
Innamorarsi

Durante lo shopping di Natale, Frank and Molly si incontrano e si conoscono. Questo breve e fugace momento comincera' a cambiare le loro vite, quando si reincontraranno mesi dopo. Sebbene siano entrambi sposati e Frank ha due figli piccoli, si incontreranno sempre piu' spesso e la loro amicizia diventera' la cosa piu' preziosa che hanno.
Cerca film simili
6.6
Innamorarsi
Innamorarsi

1984

Cerca film simili
L'ultimo appello

In una prigione dello Stato del Mississippi, Sam Cayhall è in attesa si essere mandato a morte per l'assassinio di due bambini uccisi con una bomba anni prima, nel 1967. Riceve la visita di Adam Hall, giovane e inesperto avvocato che gli dice di volersi impegnare per salvarlo non solo per motivi professionali ma anche perché è suo nipote. Sam, scontroso e irascibile, sostenitore della razza bianca, si rifiuta di collaborare, e così Adam fa tutto da solo, fino a raggiungere il governatore dello Stato che all'epoca dei fatti aveva incastrato Sam ed ora dovrebbe concedere la grazia. Intanto Adam, con molta pazienza e insistenza, riesce a scavare nel passato della famiglia di Sam (e della sua) e a ricostruire i tragici rapporti tra lui, il figlio morto, ossia suo padre, e la figlia dedita all'alcool. Appare allora chiaro che Sam ha assunto su di sé colpe che erano di altri. La grazia viene negata e Adam resta sconfortato e deluso ma più maturo come uomo e come avvocato.
Cerca film simili
6.0
L%27ultimo+appello
L'ultimo appello

1996

Cerca film simili
Fratelli nella notte

Colonnello USA in congedo cerca di liberare il figlio, prigioniero da dieci anni nel Laos. È finanziato da un miliardario il cui figlio è nelle stesse condizioni. Diretto dal regista canadese del primo Rambo, il film ne fa un'imitazione di scarso successo, pur ripetendone la formula: azione, azione, azione.
Cerca film simili
6.2
Fratelli+nella+notte
Fratelli nella notte

1983

Cerca film simili
Viceversa, due vite scambiate

Un ragazzino di undici anni soffre nel sentirsi trascurato dal padre, troppo preso dai suoi affari. Il conflitto tra il mondo adulto e quello dell'infanzia trova una svolta imprevedibile grazie alla complicità di un cranio trafugato a Bangkok, dagli evidenti poteri magici. Padre e figlio si scambiano corpi e ruoli, con conseguenze che è facile immaginare.
Cerca film simili
5.8
Viceversa%2C+due+vite+scambiate
Viceversa, due vite scambiate

1988

Cerca film simili
10050 Cielo Drive

Un paio di amici si riunisce nell'elegante casa al civico 10050 di Cielo Drive durante l'estate del 1969. A loro insaputa, quella che ha inizio come una semplice festa d'addio si trasformerà presto in una notte di terrore a causa di un gruppo di assalitori dalle letali intenzioni. Saranno così costretti a lottare per le loro vite contro quello che sembra essere un attacco a sfondo sessuale.
Cerca film simili
5.0
10050+Cielo+Drive
10050 Cielo Drive

2016

Cerca film simili
6 Palloncini

Nel corso di una lunga notte, Katie attraversa tutta Los Angeles con Seth, il fratello tossicodipendente, alla ricerca di un centro di disintossicazione. Con loro, c'è la figlia di due anni dell'uomo.
Cerca film simili
6.0
6+Palloncini
6 Palloncini

2018

Cerca film simili
D.O.A. - Cadavere in arrivo

Ad Austin, nel Texas, Dexter Cornell, giovane professore-scrittore mancato, dedito all'alcool, viene misteriosamente avvelenato. Aiutato da Sidney Fuller, sua allieva, Dexter cerca disperatamente di sopravvivere per individuare l'avvelenatore e il suo movente. Dopo aver scoperto che la moglie, dalla quale vive separato, si è invaghita di Nick, un suo studente, attraverso una serie di avventure, incappa in una torbida storia di passioni e gelosia, odio e vendetta, che alla fine gli dà la chiave dell'enigma.
Cerca film simili
6.3
D.O.A.+-+Cadavere+in+arrivo
D.O.A. - Cadavere in arrivo

1988

Cerca film simili
Passaggio per il paradiso

Una ventina d'anni prima, lanciatosi in una pazzesca sfida automobilistica con un avversario, Bobby ci rimette la vita. Nell'anticamera dell'aldilà, Rafferty, un bizzarro angelo motorizzato si vede affidare il giovanotto, considerato ancora immaturo per il Supremo: egli dovrà anzi tornare sulla Terra e prendersi attivamente cura di qualcuno. E infatti torna e trova molti cambiamenti (la fidanzata si è felicemente sposata col suo rivale di sempre, Joe Barnes, e ora ha tre figli, il maggiore dei quali - Lenny - è un sedicenne assai impacciato, ma di buona stoffa ed è proprio di lui che Bobby dovrà occuparsi, debuttando con il salvargli la vita, in seguito alla caduta da un dirupo).
Cerca film simili
6.6
Passaggio+per+il+paradiso
Passaggio per il paradiso

1985

Cerca film simili
The Christmas Gift

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
The+Christmas+Gift
The Christmas Gift

1986

Cerca film simili