Attore: Tom Irwin

foto attore
Compleanno: 1956-06-01
Nato a: Peoria, Illinois, USA

Conosciuto per

Amsterdam

New York, 1933. Il dottor Burt Berendsen e l'avvocato Harold Woodman sono amici fraterni e colleghi di lavoro, dal giorno in cui il generale Meekins li ha fatti conoscere, sul fronte europeo, durante la prima guerra mondiale. Ed è proprio al cospetto del cadavere di Meekins, con ogni probabilità dovuto ad avvelenamento, che i due si trovano a dover nuovamente guardarsi le spalle, perché qualcuno li vuole morti, o per lo meno al fresco. Determinati a vendicare il loro superiore, Burt e Harold finiscono nella ricca tenuta dei Voze, dove incontrano Valérie, ex infermiera di guerra e grande amore di Harold, sparita nel nulla dodici anni prima. Ad Amsterdam, a quel tempo, i tre avevano giurato di proteggersi a vicenda, e ora rinnovano la promessa, mentre si addentrano tra le maglie di una cospirazione che minaccia di far saltare le fondamenta della democrazia americana.
Cerca film simili
6.1
Amsterdam
Amsterdam

2022

Cerca film simili
Haunting - Presenze

Un gruppo di volontari si ritrova in un cupo maniero per partecipare a degli studi sui disturbi del sonno: in realtà, quello che veramente interessa al professor Marrow è studiare la loro paura...
Cerca film simili
5.4
Haunting+-+Presenze
Haunting - Presenze

1999

Cerca film simili
21 grammi

Middle America. Un ex malavitoso Jack Jordan (Benicio Del Toro) torna a casa in macchina per la festa del suo compleanno. Troppo veloce in una curva investe e uccide un padre con le sue 2 bambine. Nonostante la sua sofferenza, Cristina (Naomi Watts) concede il dono del cuore di suo marito. Il felice beneficiario di questo dono, Paul (il bravissimo Sean Penn) rinasce una seconda volta e si allontana da sua moglie (Charlotte Gainsbourg) per andare alla ricerca della donna che il suo nuovo cuore aveva amato fino all'incidente.
Cerca film simili
7.3
21+grammi
21 grammi

2003

Cerca film simili
Io & Marley

John e Jenny sono sposi nell'inverno gelido del Michigan. Innamorati e ansiosi di intraprendere una vita insieme si trasferiscono nella più calda Florida, dove trovano il lavoro e la casa dei loro sogni. Occupati per testate giornalistiche diverse, i coniugi Grogan progettano in salotto di allargare la famiglia. John, indeciso sulla paternità, fa le prove generali e compra un cucciolo in saldo per il compleanno di Jenny. Battezzato Marley sulle note del cantautore giamaicano, il Labrador biondo travolgerà la vita dei Grogan, "rosicchiando" mobili, progetti e certezze e invitandoli a vivere il presente a dispetto di quello che non è stato e di quello che deve ancora essere. Dopo Marley arriverà un bastimento carico di figli, guai e amore.
Cerca film simili
7.2
Io+%26+Marley
Io & Marley

2008

Cerca film simili
Prima di mezzanotte

L'ex poliziotto Jack Walsh, cacciato dalla polizia per aver "pestato" troppi piedi, accetta l'incarico di catturare il contabile Jonathan Mardukas, scappato con 15 milioni di dollari appartenenti a un boss della droga. Tempo a disposizione: 5 giorni. Jack scova il contabile e si appresta a tornare a casa, ma a questo punto incominciano i guai...
Cerca film simili
7.2
Prima+di+mezzanotte
Prima di mezzanotte

1988

Cerca film simili
Mr. Jones

La storia della relazione tra un uomo maniaco depressivo, il signor Jones, e la dottoressa che ha più di un interesse professionale nel suo trattamento.
Cerca film simili
5.7
Mr.+Jones
Mr. Jones

1993

Cerca film simili
La vera storia di Biancaneve

Il film segue le vicende di Biancaneve, una dolce bambina nata dall’amore di John e Josephine. Rimasta orfana di madre, deceduta durante il parto, la piccola resta sola con il padre. Questi un giorno, mentre cerca qualcosa da mangiare per la figlia, comincia a piangere nel bosco. Quando una delle sue lacrime cade per sbaglio su un lago ghiacciato, risveglia il Concessore dei Sogni, che gli concede di esprimere tre desideri. John chiede un po’ di latte per la bimba, una nuova moglie e un regno in cui vivere tutti insieme. Tutto sembra andare per il meglio, ma l’uomo non sa che la donna che gli è stata data come consorte è in realtà Elspeth, una terribile strega malvagia. Passano gli anni e Biancaneve diventa una bellissima principessa, destando l’invidia della perfida matrigna che decide di disfarsi di lei senza alcuna pietà…
Cerca film simili
5.8
La+vera+storia+di+Biancaneve
La vera storia di Biancaneve

2001

Cerca film simili
Doppio inganno

Adrienne dopo la morte del marito scopre di essere stata per anni ingannata da lui: in realtà il tanto amato marito non era così perfetto come crdeva che fosse.
Cerca film simili
5.7
Doppio+inganno
Doppio inganno

1991

Cerca film simili
Un capodanno d'amore

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Un+capodanno+d%27amore
Un capodanno d'amore

1996

Cerca film simili