Attore: Luca Ward

foto attore
Compleanno: 1960-07-31
Nato a: Ostia, Rome, Italy

Conosciuto per

San Giovanni - L'apocalisse

Il film ricostruisce il contesto storico in cui Giovanni opera e trasmette il suo messaggio alle sette comunità cristiane d'Oriente. Un messaggio di speranza, nonostante la rivelazione di visioni tanto drammatiche.
Cerca film simili
5.4
San+Giovanni+-+L%27apocalisse
San Giovanni - L'apocalisse

2004

Cerca film simili
Sotto il sole di Riccione

È subito amicizia per un gruppo di teenager in vacanza sulle affollate spiagge di Riccione e alle prese con problemi di coppia, storie d’amore e appuntamenti.
Cerca film simili
6.2
Sotto+il+sole+di+Riccione
Sotto il sole di Riccione

2020

Cerca film simili
Scusa ma ti chiamo amore

Lui è un uomo maturo. Lei sta per prendere la maturità. Lui ha trentasette anni e lei diciassette. Che cosa avrà mai trovato un uomo affascinante come lui in una ragazzina come lei? La risposta è fin troppo scontata: vent'anni di meno! Ma sarà proprio così? E se fosse amore? Perfino la madre della protagonista, per quanto sconvolta dalla notizia, dopo averlo conosciuto non può far altro che ammettere che è proprio un tipo niente male...
Cerca film simili
6.0
Scusa+ma+ti+chiamo+amore
Scusa ma ti chiamo amore

2008

Cerca film simili
Sotto il sole di Amalfi

Nella splendida costiera amalfitana Camilla torna dal Canada dopo un anno di studi e finalmente può rivedere il suo amato Vincenzo. Entrambi potranno concretizzare il loro sogno di stare finalmente insieme, una sorta di "prova" per la desiderata convivenza. Camilla è tornata in Italia in compagnia di Nathalie, una ragazza canadese ironica e insicura. Furio, dal canto suo, non smette di tentare di conquistare le donne senza criterio. Irene, madre di Vincenzo, non ha perso il vizio di preoccuparsi troppo per lui e, con Lucio, decide di seguirlo ad Amalfi. Quest'ultimo vorrebbe fare il grande passo e chiederle di andare a convivere ma l'attaccamento della donna al figlio e la presenza di Roberto, ex marito di Irene, ad Amalfi, lo fanno interrogare sul loro rapporto. Riusciranno a risolvere i loro problemi? Quando spunta la luna, Amalfi rivela tutta la sua magia, e i nostri personaggi vivranno una magica estate, pronti a scoprire cosa riserva loro il futuro.
Cerca film simili
5.9
Sotto+il+sole+di+Amalfi
Sotto il sole di Amalfi

2022

Cerca film simili
Ali Baba et les 40 Voleurs

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Ali+Baba+et+les+40+Voleurs
Ali Baba et les 40 Voleurs

2007

Cerca film simili
La leggenda del Titanic

Sul Titanic non viaggiavano solo esseri umani o animali da compagnia. C'erano anche centinaia di topi. Uno di loro, Top Connors, racconta ai bisnipoti quello che accadde. La giovane Elizabeth, promessa a un uomo che non ama, riesce a parlare con loro.
Cerca film simili
3.4
La+leggenda+del+Titanic
La leggenda del Titanic

1999

Cerca film simili
Corto Maltese: Corte Sconta detta Arcana

Dicembre 1918, Venezia, i giorni si lasciano andare come foglie al vento, ma per Corto Maltese è giunto il momento di rimettersi in viaggio. Lo aspettano gli intrighi di Hong Kong, la guerra in Manciuria, le nevi dell'inverno siberiano e... l'oro dello zar, sfuggito alla rivoluzione e finito nelle mani dell'ammiraglio Kolchak. A volerlo sono in tanti, primi tra tutti Corto e il pirata Rasputin, alleati della setta rivoluzionaria cinese delle Lanterne Rosse, capitanata dalla misteriosa Shangai-Li. Poi, la duchessa lealista Marina Seminova e alcuni crudeli signori della guerra, come i generali Semenoff e Chang, e il barone von Ungern. Inevitabile la battaglia di tutti contro tutti, ma a cavallo di treni blindati armati di cannoni.
Cerca film simili
6.4
Corto+Maltese%3A+Corte+Sconta+detta+Arcana
Corto Maltese: Corte Sconta detta Arcana

2002

Cerca film simili
Denti

Antonio ha sempre avuto problemi con i suoi incisivi, enormi e impossibili da nascondere. Fin da piccolo ha cercato di spezzarli riuscendo solo a scheggiarli. Antonio ormai cresciuto troverà finalmente chi glieli romperà. Si tratta di Mara, una donna per cui ha lasciato moglie e figli, che con un posacenere di cristallo glieli spezzerà. Per Antonio inizia una vera e propria discesa agli inferi per trovare un dentista in grado di sostituire gli incisivi rotti.
Cerca film simili
6.6
Denti
Tre sorelle

Siamo a Roma, nel 2019. Fa caldo e sta per arrivare Ferragosto. Marina, una donna borghese, sposata con un primario di Ortopedia, scopre che suo marito ha una relazione con il suo assistente uomo. Le crolla addosso il mondo. Le sue certezze borghesi vanno in frantumi. Disperata corre a confidarsi con sua sorella Sabrina che ha un negozio di abbigliamento, ma trova in lacrime anche lei. Suo marito, avvocato, ha scoperto che lei lo tradisce e ha deciso di lasciarla. Le due sorelle decidono così di trascorrere le vacanze estive nella villa di Marina a San Felice del Circeo, per trovare un nuovo equilibrio. Insieme a loro parte anche Lorena, la giovane massaggiatrice di Marina, anche lei alle prese con un dramma sentimentale. A loro si aggiungerà poi Caterina, la terza sorella di Marina e Sabrina. A interrompere la serenità di questa vacanza, però, sarà l'arrivo di Antonio, il nuovo vicino di casa che romperà gli equilibri delle tre sorelle…
Cerca film simili
4.0
Tre+sorelle
Tre sorelle

2022

Cerca film simili
Corto Maltese: Sotto la bandiera dell'oro

Nel 1915 Corto si trova in Europa, nel pieno del conflitto mondiale. A Venezia si fa sedurre da una donna pericolosa e riesce a smantellare una rete di spionaggio. A Sette Casoni orchestra il furto del tesoro del Regno di Montenegro per conto dei Repubblicani e di una banda di avventurieri, alcuni dei quali diventeranno famosi (Onassis, Hemingway). A Stonehenge Corto sogna a occhi aperti le immagini di personaggi leggendari: il Mago Merlino, la permalosa Titania e il malizioso Puck. Corto scrivera' una pagina segreta della storia della Prima Guerra Mondiale. Sul fronte ad Argonna incontra nuovamente Cain Groosvenore, scopre che Pandora si e' sposata ed e' presente alla morte dell'asso dell'aviazione tedesca, il Barone Rosso.
Cerca film simili
6.4
Corto+Maltese%3A+Sotto+la+bandiera+dell%27oro
Corto Maltese: Sotto la bandiera dell'oro

2003

Cerca film simili