Attore: Vittoria Belvedere

foto attore
Compleanno: 1972-01-17
Nato a: Vibo Valentia, Calabria, Italy

Conosciuto per

San Giovanni - L'apocalisse

Il film ricostruisce il contesto storico in cui Giovanni opera e trasmette il suo messaggio alle sette comunità cristiane d'Oriente. Un messaggio di speranza, nonostante la rivelazione di visioni tanto drammatiche.
Cerca film simili
5.4
San+Giovanni+-+L%27apocalisse
San Giovanni - L'apocalisse

2004

Cerca film simili
Graffiante desiderio

In casa di Luigi Moscati, prossimo al matrimonio, arriva improvvisamente una sedicente cugina del Venezuela e con lei la trasgressione, l'erotismo, l'incubo.
Cerca film simili
4.9
Graffiante+desiderio
Graffiante desiderio

1993

Cerca film simili
Immaturi - Il viaggio

Dopo essersi ritrovati per affrontare gli esami della maturità, i sette protagonisti del film decidono di organizzare quel famoso viaggio di fine scuola che non erano riusciti a fare ai tempi del liceo. Accompagnati, chi volontariamente e chi no, da mogli, fidanzate, genitori e figli, vivranno nuove avventure e nuovi percorsi di crescita in un'isola della Grecia, rivelando ognuno nuove debolezze, a dimostrazione che la vera "maturità" non si raggiunge mai completamente.
Cerca film simili
6.0
Immaturi+-+Il+viaggio
Immaturi - Il viaggio

2012

Cerca film simili
Augusto il primo imperatore

Marco Agrippa, grande generale e brillante architetto romano, genero di Augusto e suo erede al governo dell'Impero di Roma, muore per una febbre improvvisa mentre torna a casa. Il vecchio imperatore è assolutamente disperato perché, con la sua morte, si apre per lui ancora una volta lo spinoso problema della successione dinastica. Proprio il giorno in cui apprende la luttuosa notizia, Augusto subisce un attentato segretamente gestito dal giovane senatore Iullo Antonio, figlio del suo antico e defunto rivale, Marco Antonio. Il sicario fallisce nel suo intento, poiché l'imperatore è protetto da un pettorale di cuoio, e viene ucciso dal popolo infervorato prima di poter essere arrestato e interrogato.
Cerca film simili
5.8
Augusto+il+primo+imperatore
Augusto il primo imperatore

2003

Cerca film simili
Il mio amico Babbo Natale

Babbo Natale rischia di essere degradato e spedito a costruire giocattoli in Lapponia se entro ventiquattro ore, entro cioè la mezzanotte della vigilia di Natale, non riuscirà a portare a termine una missione quasi impossibile: trasformare un perfido e disonesto imprenditore miliardario in una persona altruista. Lo aiuteranno inconsapevolmente una donna delle pulizie risoluta e dal cuore d'oro e il suo tenero bambino.
Cerca film simili
5.5
Il+mio+amico+Babbo+Natale
Il mio amico Babbo Natale

2005

Cerca film simili
Rita da Cascia

Cascia, fine 1300. Un gruppo di Ghibellini torna da un combattimento contro i Guelfi. I cavalieri vengono rimproverati per la loro baldanza dalla bella Rita Lotti. Paolo avanza verso di lei: ha salvato dalla razzia una neonata e la pone tra le braccia della ragazza.
Cerca film simili
9.0
Rita+da+Cascia
Rita da Cascia

2004

Cerca film simili
Si fa presto a dire amore...

Enrico, trentenne disoccupato, è stato appena lasciato da Silvana (Vittoria Belvedere). Così passa le sue giornate a tormentarsi per la fine di questo amore confidandosi con l'amico Alfredo (Antonello Liegi), idraulico sempre impegnato che non lo ascolta mai, e gli amici del bar. Arriva anche a comperare una pistola per tentare il suicidio finché, ad un concorso statale, incontra Elvira (Samuela Sardo), anche lei lasciata dal ragazzo. I due si frequentano, si fidanzano e tutto sembra andare per il meglio, fin quando riappare Silvana. Non volendo rinunciare alla ex, Enrico crea due faticose e confuse storie parallele che di fatto finiscono poi lo stesso giorno. Enrico poi nel supermercato in cui lavora (e da cui viene licenziato) incontra Martha (Isabel Pérez), una ragazza uruguaiana che decide di accompagnare nel suo paese d'origine. Mentre è in intimità con lei capisce però di essere ancora innamorato di Silvana, così torna a Roma e decide di sposarla.
Cerca film simili
4.8
Si+fa+presto+a+dire+amore...
Si fa presto a dire amore...

2000

Cerca film simili