Attore: Mike Doyle

foto attore

Conosciuto per

The Kill Room

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
The+Kill+Room
The Kill Room

2023

Cerca film simili
Lanterna verde

In un universo tanto vasto quanto misterioso, esiste da secoli una elite di forze potenti. Si chiama il Corpo delle Lanterne Verdi. Il suo compito è di proteggere la pace e la giustizia nel cosmo. I suoi membri sono guerrieri che hanno giurato di mantenere l'ordine inter-galattico. Ogni Lanterna Verde indossa un anello che gli dà l'abilità e il potere di creare qualsiasi cosa che la sua mente possa immaginare. Quando, però, un nuovo nemico, chiamato Parallax, minaccia di distruggere l'equilibrio nell'Universo, il suo destino e quello del mondo intero sono riposti nelle mani di una nuova recluta, il primo umano a essere stato scelto a far parte del Corpo. Il suo nome è Hal Jordan. Hal è un dotato e arrogante pilota, ma le Lanterne Verdi non rispettano la razza umana in quanto non ha mai prima d'ora usato i poteri infiniti che l'anello può trasmettere. Hal possiede, però, un'arma che nessun membro del Corpo ha mai avuto, l'umanità...
Cerca film simili
5.2
Lanterna+verde
Lanterna verde

2011

Cerca film simili
Max Steel

Max è un ragazzo che si trasferisce in una nuova città con la madre, e lì scopre di avere dei poteri che hanno a che vedere con l'elettricità ma che non capisce bene. Ad aiutarlo sarà un robottino alieno, a combatterlo un vecchio amico del suo padre misteriosamente scomparso, che si rivelerà invece il suo peggior nemico.
Cerca film simili
5.6
Max+Steel
Max Steel

2016

Cerca film simili
The Invitation

Will ed Eden un tempo si amavano. Dopo aver perso tragicamente il loro figlio, Eden è scomparsa prima di ripresentarsi due anni dopo, di punto in bianco, con un nuovo marito. Totalmente diversa da prima, Eden è stranamente cambiata e ha intenzione di riallacciare i rapporti con Will e con tutti coloro che si era lasciata alle spalle. Nel corso di una cena in una casa che una volta era sua, Will in preda ai tormenti si convince che Eden e i suoi nuovi amici hanno in mente un misterioso e terrificante piano.
Cerca film simili
6.5
The+Invitation
The Invitation

2016

Cerca film simili
P.S. I Love You

Holly Kennedy (Hillary Swank) è una donna bella e intelligente sposata con Gerry (Gerard Butler), l'amore della sua vita. Quando una malattia le porta via suo marito, la vita di Holly le sembra ormai senza senso. Ma Gerry, prima di andarsene ha pianificato tutto sapendo di essere l'unica persona che può aiutare Holly. Prima di morire le ha scritto una serie di lettere che l'avrebbero guidata e aiutata a superare il dolore. Il primo messaggio arriva a Holly il giorno del suo 30mo compleanno sotto forma di torta accompagnata da un cassetta registrata da Gerry. Nelle settimane e mesi successivi altre lettere di Gerry continuano ad arrivarle nei modi più sorprendenti, ognuna facendola partire per una nuova avventura e tutte firmate nello stesso modo "P.S I Love You"...
Cerca film simili
7.2
P.S.+I+Love+You
P.S. I Love You

2007

Cerca film simili
Laws of Attraction - Matrimonio in appello

New York: Daniel Rafferty (Pierce Brosnan) e Audrey Woods (Julianne Moore), due famosi avvocati divorzisti, hanno visto l’amore finire nei modi peggiori, quindi quante sarebbero le loro probabilità ? Al culmine delle loro rispettive brillanti carriere, Audrey e Daniel hanno un approccio opposto alla professione. Lei si attiene strettamente a ciò che è scritto sui codici, lui cerca di vincere usando solo la propria capacità di giudizio e la propria abilità. Ma presto si trovano l’uno contro l’altra nel divorzio di due personaggi pubblici molto noti (Parker Posey e Michael Sheen), che si contendono un castello irlandese.
Cerca film simili
5.8
Laws+of+Attraction+-+Matrimonio+in+appello
Laws of Attraction - Matrimonio in appello

2004

Cerca film simili
Patto con il diavolo

Jabez Stone è uno scrittore alquanto disperato, in quanto tutta la sua vita è un dramma e il lavoro non lo gratifica affatto. Solo una bellissima sconosciuta potrà dare una svolta positiva alla sua vita, offrendogli ricchezza e fama in cambio della sua anima.
Cerca film simili
5.6
Patto+con+il+diavolo
Patto con il diavolo

2003

Cerca film simili
Jersey Boys

Il film narra la storia di quattro giovanotti che provengono dalla parte sbagliata del New Jersey, i quali si uniranno per formare il gruppo rock icona degli anni ’60, The Four Seasons. La storia dei processi e dei trionfi, è accompagnata da canzoni che hanno influenzato una generazione, tra le quali “Sherry”, “Big Girls Don’t Cry”, “Walk Like a Man”, “Dawn”, “Rag Doll”, “Bye Bye Baby”, “Who Loves You” e molte altre.
Cerca film simili
6.8
Jersey+Boys
Jersey Boys

2014

Cerca film simili
Rabbit Hole

Becca e Howie Corbett sono una coppia felicemente sposata il cui mondo perfetto cambia per sempre quando il figlio Danny rimane vittima in un incidente. Lei, ex donna in carriera trasformatasi in casalinga, cerca di ridefinire la propria esistenza in un paesaggio surreale di amici e famigliari carichi di buone intenzioni, fino a trovare conforto in una misteriosa relazione con un giovane e inquieto artista di fumetti, Jason. L'ossessione di Becca per l'uomo la distrae dal ricordo di Danny, mentre Howie si immerge nel passato, cercando rifugio negli estranei che gli offrono ciò che Becca è incapace di dare. I Corbett, entrambi alla deriva, finiranno per prendere sorprendenti e pericolose decisioni nello scegliere il cammino che determinerà il loro destino.
Cerca film simili
6.7
Rabbit+Hole
Rabbit Hole

2010

Cerca film simili
Lasciali parlare

Una scrittrice va in crociera insieme ad alcuni amici. L'obiettivo è quello di divertirsi e far guarire vecchie ferite. Con lei, c'è anche suo nipote, che finirà per innamorarsi di un'agente letteraria.
Cerca film simili
5.7
Lasciali+parlare
Lasciali parlare

2020

Cerca film simili
Qualcosa di buono

Kate è una pianista di musica classica di successo, sposata e dai modi garbati. Bec è un'estroversa studentessa universitaria e aspirante cantante rock che riesce a malapena a destreggiarsi in una vita estremamente caotica e confusionaria sia sul piano delle relazioni romantiche che in altri ambiti. Quando Kate comincia ad avvertire i primi segnali che il suo corpo non obbedisce più a lei ma ad una malattia progressiva e invalidante, la vita che ha condotto fino a quel momento si sgretola con crudele rapidità. Non può più suonare il piano né cucinare, non se ne fa più nulla o quasi dell'immensa casa modernista su due piani, e presto nemmeno di un marito, Evan, che per paura di romperla ha pensato bene di smettere di avvicinarla intimamente. Ferita nell'anima, ancor prima che nel fisico, Kate insiste per assumere come badante la giovane Bec,dotata della carica vitale di cui lei ha disperatamente bisogno.
Cerca film simili
7.4
Qualcosa+di+buono
Qualcosa di buono

2014

Cerca film simili
XX - Donne da morire

Antologia horror tutta al femminile composta da quattro racconti dark con protagoniste quattro killer.
Cerca film simili
5.0
XX+-+Donne+da+morire
XX - Donne da morire

2017

Cerca film simili