Attore: Claudio Colica

foto attore
Compleanno: 1988-12-05
Nato a: Rome, Italy

Conosciuto per

Natale a tutti i costi

Due genitori afflitti perché i figli non vogliono più passare del tempo con loro si inventano una finta eredità per passare del tempo con loro.
Cerca film simili
6.5
Natale+a+tutti+i+costi
Natale a tutti i costi

2022

Cerca film simili
Amici come prima

Cesare (Christian De Sica) è lo stimato direttore del Relais Colombo, hotel di lusso di Milano. Con l’arrivo di nuovi soci cinesi intenzionati a rivoluzionare tutto, Luciana (Regina Orioli), figlia di Massimo Colombo (Massimo Boldi), storico proprietario dell’hotel, licenzia per primo proprio il direttore. Cesare, rimasto senza lavoro, scopre che Luciana sta cercando per suo padre una badante, ed è disposta a spendere 5000 euro al mese pur di arginare il vivace e arzillo Massimo.
Cerca film simili
5.4
Amici+come+prima
Amici come prima

2018

Cerca film simili
Maschile plurale

Sono passati tre anni, Antonio e Luca si vedono per la prima volta dopo la morte di Denis. Luca, che ha toccato il fondo dopo la morte del suo amico, ha avuto la fortuna di incontrare Tancredi, il suo attuale fidanzato, ...mentre Antonio si è concentrato sul suo lavoro, tanto che ora è un noto chef in una pasticceria. È chiaro che c'è ancora un rapporto speciale tra i due, ma Antonio scambia l'affetto di Luca per qualcosa in più e fa di tutto per rovinare la sua relazione con Tancredi, anche se Cristina non approva il suo comportamento. Antonio imparerà a lasciarsi alle spalle il passato per vivere appieno ciò che il futuro ha da offrirgli?
Cerca film simili
Maschile+plurale
Maschile plurale

2024

Cerca film simili
Io e mio fratello

Sofia (Denise Tantucci) è la pecora nera della famiglia. Ha 28 anni, è una sciupafemmine e ha lasciato la Calabria, sua terra d’origine, per trasferirsi a Milano, dove vive con il suo coinquilino Alessandro (Claudio Colica). Mauro (Cristiano Caccamo) è il fratello di Sofia. Affidabile e amorevole, al contrario di Sofia con la quale è sempre in guerra, non ha lasciato la Calabria e porta avanti l’azienda di famiglia. Sofia e Mauro non sono solo sorella e fratello, hanno anche un’altra cosa in comune: Michela (Greta Ferro), primo e unico amore di Sofia, che però sta per sposare proprio Mauro. Quando Sofia si rende conto che sta per perdere la donna della sua vita, decide di tornare a casa, in Calabria. Ma il ritorno di Sofia romperà ogni equilibrio e in un susseguirsi di situazioni tragicomiche, i due fratelli saranno costretti a guardarsi davvero in faccia e a scegliere chi voler essere da grandi...
Cerca film simili
6.0
Io+e+mio+fratello
Io e mio fratello

2023

Cerca film simili