Attore: Danny Lee Sau-Yin

foto attore
Compleanno: 1952-08-06
Nato a: Shanghai, China

Conosciuto per

The Killer

Frank (Yee Fan-Wei) è un sicario, forse il migliore nel suo campo, che ha incidentalmente reso cieca la donna di cui è innamorato, la cantante Jenny (Sally Yeh). Egli accetta quello che dovrebbe essere l'ultimo lavoretto prima di ritirarsi e dedicarsi interamente alla sua amata, ma i gangster che lo hanno ingaggiato lo tradiscono.
Cerca film simili
7.6
The+Killer
The Killer

1989

Cerca film simili
City on Fire

Ko Chow è un poliziotto infiltrato negli ambienti criminali di Hong Kong. Fu è un rapinatore malinconico con una morale sporcata dal sangue. Fu coinvolge l’agente sotto copertura in un colpo in gioielleria che sfocia in tragedia. Sconvolto dagli eventi e disorientato, Ko Chow troverà sostegno proprio in Fu con cui instaurerà un saldo rapporto di amicizia e fraternità.
Cerca film simili
7.0
City+on+Fire
City on Fire

1987

Cerca film simili
Il gigante dell'Himalaya

La leggenda di un gorilla alto più di dieci metri ha spinto diversi gruppi di cacciatori ad avventurarsi nelle montagne dell'Himalaya ma, spaventati dalle difficoltà e dalle bestie feroci incontrate, in molti hanno desistito dal portare a termine le ricerche. L'indomito Johnnie Fang, invece, va avanti senza intoppi fino a quando incontra la bestia e scopre con stupore che ha provveduto a crescere Samantha, una ragazza sopravvissuta da bambina all'incidente aereo in cui persero la vita i genitori. Circondati da un ambiente idilliaco, Johnnie e Samantha si innamorano e uniscono le loro forze quando il gorilla viene catturato da un promoter senza scrupoli che ha intenzione di lucrare sull'animale imbastendo uno spettacolo a Hong Kong.
Cerca film simili
5.2
Il+gigante+dell%27Himalaya
Il gigante dell'Himalaya

1977

Cerca film simili
Inframan l'altra dimensione

Dopo una serie di sinistre avvisaglie, un vulcano dormiente da secoli torna improvvisamente in attività seminando il panico sulle coste dell'arcipelago giapponese. Artefice dei disastri è la principessa Dragon Mom, regina di un popolo degli abissi, intenzionata ad assoggettare l'umanità o a distruggerla. Il professor Chang, scienziato atomico, corre ai ripari trasformando il campione di kung-fu Rhema in Infra-Man, cyborg invincibile dotato di facoltà eccezionali. L'eroe, metà uomo e metà macchina, sbaraglia una schiera di creature marine mutanti e quando la terribile principessa rapisce la figlia di Chang per costringere il padre a donarle analoghi super-poteri, non esita a rischiare la vita per liberarla.
Cerca film simili
6.0
Inframan+l%27altra+dimensione
Inframan l'altra dimensione

1975

Cerca film simili