Attore: Romana Maggiora Vergano

foto attore
Compleanno: 1997-11-21
Nato a: Roma, Italy
Biografia: Romana Maggiora Vergano (Roma, 21 novembre 1997) è un'attrice italiana.

Conosciuto per

C'è ancora domani

È primavera e tutta la famiglia è in fermento per l'imminente fidanzamento dell'amata primogenita Marcella (Romana Maggiora Vergano), che, dal canto suo, spera solo di sposarsi in fretta con un bravo ragazzo di ceto borghese, Giulio (Francesco Centorame), e liberarsi finalmente di quella famiglia imbarazzante.
Cerca film simili
8.2
C%27%C3%A8+ancora+domani
C'è ancora domani

2023

Cerca film simili
Cabrini

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Cabrini
Cabrini

2024

Cerca film simili
Anni da Cane

Stella è una sedicenne impacciata, cinica, piena di immaginazione che dopo un incidente in auto, che le cambia la vita e in cui è coinvolto anche un cane, si convince che i suoi anni vadano contati come quelli dei cani. Per questo motivo pensa di essere ormai una centenaria e con l’aiuto dei suoi migliori amici, Nina e Giulio, stila una lista di tutte le cose che vuole fare prima di morire. Ma l’incontro casuale con Matteo, un coetaneo timido e introverso, stravolgerà totalmente la sua prospettiva.
Cerca film simili
6.4
Anni+da+Cane
Anni da Cane

2021

Cerca film simili
Siccità

A Roma non piove da tre anni e la mancanza d’acqua stravolge regole e abitudini. Nella città che muore di sete e di divieti si muove un coro di personaggi, giovani e vecchi, emarginati e di successo, vittime e approfittatori. Le loro esistenze sono legate in un unico disegno beffardo e tragico, mentre cercano ognuno la propria redenzione.
Cerca film simili
6.5
Siccit%C3%A0
Siccità

2022

Cerca film simili
L'ultimo piano

Nell'appartamento all'ultimo piano di un palazzone alle porte di Roma le vite di tre giovani coinquilini si intrecciano con quella di Aurelio, un ex-cantante punk prigioniero del suo passato glorioso.
Cerca film simili
7.7
L%27ultimo+piano
L'ultimo piano

2020

Cerca film simili
Gli anni belli

Estate 1994. Un nuovo governo è da poco salito al potere ed Elena, 16 anni, amante dei Nirvana e pasionaria in erba non vede l’ora di farlo cadere. Purtroppo per lei i suoi genitori hanno altri programmi. Il padre, burbero insegnante di greco, e la madre, paziente mediatrice, si trascinano una consuetudine dagli anni ’70: saltare in macchina e recarsi sempre nello stesso identico campeggio sulle coste assolate del Salento. Quest’anno pero li aspetta una sorpresa: c’è un nuovo direttore in città, ed ha cambiato tutto, a cominciare dal nome. Il nuovo sta avanzando, ed il “Bella Italia” intende essere il nuovo fatto vacanza. Sullo sfondo di un’Italia che non lo sa ma sta cambiando tanto anche lei, Elena si appresta a vivere l’estate più esaltante di sempre, tra rivoluzioni e lacrime di sofferenze d’amore adolescenziale.
Cerca film simili
5.6
Gli+anni+belli
Gli anni belli

2022

Cerca film simili
Come le tartarughe

Una famiglia apparentemente ideale che vive una vita da copertina nel centro storico di Roma: Daniele, Lisa, l'adolescente Sveva e il settenne Paolo sembrano la fotografia della perfezione. Almeno finché Daniele, senza preavviso né spiegazioni, non svuota la sua parte d'armadio e non se ne va. Lisa, messa al corrente che da questa decisione non si torna indietro, è traumatizzata. L'armadio lasciato vuoto da Daniele diventa il suo rifugio e il suo nascondiglio, dove mettere in pausa la realtà del dolore e provare a rammendare le ferite. Al suo fianco i due figli, confusi e spaventati ma pronti a supportare il viaggio di guarigione della madre.
Cerca film simili
4.0
Come+le+tartarughe
Come le tartarughe

2022

Cerca film simili