Attore: Claudia Black

foto attore
Compleanno: 1972-10-11
Nato a: Sydney, New South Wales, Australia

Conosciuto per

Rango

Un camaleonte che aspira ad essere "un eroe di cappa e spada" si ritrova in una cittadina del West infestata da banditi e fuorilegge e si vede costretto a interpretare letteralmente il ruolo dell'eroe.
Cerca film simili
6.8
Rango
Stargate SG-1 - L'arca della verità

Il film inizia raccontando le vicende che portarono gli Alteriani a lasciare la loro galassia per sfuggire agli Ori e trasferirsi nella nostra. Sia gli Alteriani che gli Ori avevano scoperto i segreti dell'ascensione, ma avevano forti ideologie contrapposte: gli Alteriani praticavano una politica di non intervento, mentre gli Ori si fecero venerare come dei, così da far accrescere il loro potere. Gli Ori però non erano sinceri con i loro sudditi, infatti promettevano l'ascensione a chi li venerava, ma non mantevano mai questa promessa. Con queste premesse la guerra fu inevitabile, e gli Alteriani furono sul punto di perdere. Idearono così un manufatto che avrebbe risollevato le sorti della guerra: un'arca che avrebbe fatto capire ai fedeli degli Ori le menzogne rifilateli dai loro falsi dei. Ma gli Alteriani, rispettando la loro regola di non-intervento, decisero di non usare l'arca e scappare nella nostra galassia, tenendone l'esistenza all'oscuro degli Ori.
Cerca film simili
7.1
Stargate+SG-1+-+L%27arca+della+verit%C3%A0
Stargate SG-1 - L'arca della verità

2008

Cerca film simili
La regina dei dannati

Un alone di maledizione accompagna l'uscita di questo film horror: la giovane protagonista Aaliyah, infatti, è morta in un incidente aereo subito dopo la fine delle riprese. Il vampiro Lestat, risvegliatosi dopo un sonno di secoli, decide di diventare un divo del rock. La sua musica risveglia Akasha, madre di tutti i vampiri, ma la sua improvvisa celebrità scatena anche le ire e le invidie delle altre creature delle tenebre. Si scatena così l'ennesima, sanguinolenta (prevedibile e noiosa) lotta fratricida tra le forze dell'occulto: ma perchè ci sembra già tutto visto e rivisto?
Cerca film simili
6.1
La+regina+dei+dannati
La regina dei dannati

2002

Cerca film simili
Justice League: Doom

L'immortale supercriminale Vandal Savage ha un piano. Ma per metterlo in pratica deve prima annientare l'intera Justice League. Dopo aver assoldato i peggiori supercriminali, Savage e i suoi nuovi alleati iniziano a sfruttare i punti deboli degli eroi e abbatterli uno alla volta. ma come è possibile che Savage conosca così bene le debolezze della Justice League? E qual è il suo vero intento?
Cerca film simili
7.4
Justice+League%3A+Doom
Justice League: Doom

2012

Cerca film simili
Stargate: Continuum

Il machiavellico Ba'al viaggia indietro nel tempo per modificare il passato al fine di evitare che il programma Stargate venga istituito. Gli eroi della squadra SG-1 dovranno quindi trovare il modo per riuscire rimettere a posto gli eventi.
Cerca film simili
7.1
Stargate%3A+Continuum
Stargate: Continuum

2008

Cerca film simili
Pitch Black

In un futuro non molto distante nel tempo, il pilota di navi spaziali Fry è costretta a tentare un atterraggio di fortuna su un pianeta lontano. Nel corso della collisione l'equipaggio dell'astronave pilotata da Fry resta ucciso e, a parte lei, solo alcuni passeggeri riescono a evitare la morte. Il cacciatore di taglie Johns è rimasto illeso e altrettanto il suo prigioniero, il pericoloso omicida Riddick. Mentre esplorano il pianeta, immersi in un caldo insopportabile, i superstiti sono costretti a restare insieme per sopravvivere. Il pianeta è lugubre, arido e senza vita, ma, non appena il sole tramonta, viene immerso nella totale oscurità e i suoi altri abitanti escono in superficie...
Cerca film simili
6.8
Pitch+Black
Pitch Black

2000

Cerca film simili
WarGames 2: Il codice della paura

Will Farmer inizia una partita al computer all'interno di un ristrettissimo network di giochi on-line conosciuto come R.I.P.L.E.Y. senza sapere però che in realtà sta sfidando un super avanzato sistema di difesa contro il terrorismo....e così facendo diventerà il nuovo obiettivo di Ripley! La sua identità è compromessa, la sua famiglia e i suoi amici sono in pericolo e la sua città rischia di essere distrutta da un imminente attacco militare... L'unica speranza per Will è quella di sconfiggere Ripley al suo stesso gioco. Quando il gioco passerà di livello le cose si faranno ancora più complicate e la partita sarà l'unico modo per impedire a Ripley di scatenare un Armageddon!
Cerca film simili
5.2
WarGames+2%3A+Il+codice+della+paura
WarGames 2: Il codice della paura

2008

Cerca film simili
Deus - La sfera nera

Una misteriosa sfera nera viene scoperta nell'orbita di Marte. L'Achilles viene inviata a indagare. Al risveglio dell'equipaggio, composto da sei persone, dopo otto mesi di ibernazione, la sfera trasmette un'unica parola in tutte le lingue terrestri conosciute: Deus.
Cerca film simili
5.8
Deus+-+La+sfera+nera
Deus - La sfera nera

2022

Cerca film simili
Grounded II: Making The Last of Us Part II

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.7
Grounded+II%3A+Making+The+Last+of+Us+Part+II
Grounded II: Making The Last of Us Part II

2024

Cerca film simili
Strange Frame: Love & Sax

Duecento anni dopo il grande esodo dalla Terra alle lune di Giove, la grintosa cantautrice Naia si innamora della bella sassofonista Parker. Oltre a formare insieme una band, le due si ritrovano a combattere per la propria libertà in un mondo di pirati spaziali, schiavi a contratto e mutazioni genetiche. Uno splendido film sci-fi d’animazione sul tema del potere trasformativo dell’amore tra due donne.
Cerca film simili
5.6
Strange+Frame%3A+Love+%26+Sax
Strange Frame: Love & Sax

2012

Cerca film simili