Attore: Elvira Camarrone

foto attore

Conosciuto per

Sulla stessa onda

In un’assolata estate siciliana, Sara e Lorenzo si incontrano per la prima volta. Tra le onde nasce il loro giovane amore che, ben presto, si dimostrerà più forte di ogni ostacolo.
Cerca film simili
6.6
Sulla+stessa+onda
Sulla stessa onda

2021

Cerca film simili
I pionieri

Sicilia, estate del 1990. Enrico ha dodici anni e tutti i problemi dei ragazzini della sua eta`. Ma a tormentarlo non sono gli ormoni impazziti o un amore non corrisposto. Il suo problema piu` grande si chiama Partito Comunista Italiano. Il partito di suo padre – dirigente locale e probabile futuro segretario regionale – e di sua madre, delegata all’educazione ortodossa dei figli: niente religione, niente Reebook, niente Rambo, niente Nintendo. In pratica: niente vita sociale. A parte Renato, l’unico amico di Enrico, anche lui figlio di comunisti (il padre morto per la troppa passione politica e la madre viva ma non meno appassionata) che a dodici anni si veste e parla come un funzionario di sessanta. Lui al comunismo ci crede davvero. Enrico invece vorrebbe solo essere come gli altri.
Cerca film simili
7.5
I+pionieri
I pionieri

2023

Cerca film simili
Era d'estate

L'Asinara, 1985. In una notte come tante sbarcano sull'isola Giovanni Falcone e Paolo Borsellino con le proprie famiglie. Il trasferimento è improvviso, rapido, non c'è nemmeno tempo di fare i bagagli, d'altronde la minaccia, intercettata dai Carabinieri dell'Ucciardone, è grave: un attentato contro i due giudici e i loro familiari partito dai vertici di Cosa Nostra.
Cerca film simili
6.7
Era+d%27estate
Era d'estate

2016

Cerca film simili
Involontaria - L'esame

Sara per prepararsi per l'esame d'accesso alla facoltà di medicina frequenta un'associazione di volontariato che aiuta malati oncologici. La prima paziente che deve seguire è Arianna, la sua nemica storica che le ha rubato Luca, il suo ex fidanzato di cui è ancora innamorata. Le due ragazze si detestano, ma gli eventi le porteranno a rivedere il loro rapporto.
Cerca film simili
4.0
Involontaria+-+L%27esame
Involontaria - L'esame

2022

Cerca film simili