Attore: Michela Giraud

foto attore
Compleanno: 1987-07-28
Nato a: Roma, Italy
Biografia: Michela Giraud è un'attrice e comica italiana.

Conosciuto per

Maschile singolare

Maschile Singolare racconta la storia di Antonio, costretto a mettere in discussione tutte le proprie certezze quando viene abbandonato dal marito, dal quale dipende sia psicologicamente che economicamente. Deve quindi trovare una nuova casa, un lavoro e – soprattutto – un nuovo scopo nella vita. Incoraggiato dall’amica Cristina, prende una stanza in affitto a casa di Denis e inizia a lavorare come apprendista nel forno di Luca. Acquistando fiducia in se stesso e riscoprendo le proprie passioni e desideri, Antonio si accorge di quanto, in passato, abbia sbagliato a sacrificare la propria indipendenza per il bene della sua relazione.
Cerca film simili
6.0
Maschile+singolare
Maschile singolare

2021

Cerca film simili
Il mammone

L'antico proverbio giapponese “Quando sei mamma lo sei per sempre” è un mantra nella famiglia Bonelli. Aldo, figlio unico di Piero e Anna, nonostante i suoi 35 anni suonati, l’indipendenza economica, una brillante carriera accademica come professore universitario e innumerevoli occasioni di lavoro all’estero, vive ancora felicemente a casa con la madre e il padre. Un giorno però i genitori realizzano quello che mai avrebbero pensato: non lo sopportano più! Inizia in casa una vera e propria guerra fredda, nella quale i coniugi Bonelli cercano di far emancipare Aldo e metterlo alla porta con ogni mezzo a loro disposizione. Il ragazzo però ha delle risorse inaspettate e non è un tipo che si arrende facilmente.
Cerca film simili
5.6
Il+mammone
Il mammone

2022

Cerca film simili
L'estate più calda

In un paese del ragusano la diciottenne Lucia si appresta a trascorrere l'ultima estate prima dell'inizio dell'università, che frequenterà nella Capitale. Il suo fidanzato, Omar, sta per lasciare la Sicilia per andare a far visita ai genitori in Egitto e raccontar loro di Lucia e dei loro piani per il futuro; mentre la sua migliore amica Valentina è decisa a porre fine alla sua verginità. Per farlo ha adocchiato un giovane prestante e attraente di nome Nicola, che tuttavia è in procinto di diventare prete. Valentina però non si scoraggia e per raggiungere il suo obiettivo chiede aiuto a Lucia, con la quale trascorrerà l'estate occupandosi del centro estivo della parrocchia del paese, dove ci sarà anche Don Nicola.
Cerca film simili
5.1
L%27estate+pi%C3%B9+calda
L'estate più calda

2023

Cerca film simili
I babysitter

Andrea un trentenne imbranato e timido, sogna di diventare un importante procuratore sportivo, intanto è impiegato nello studio del celebre agente di campioni Gianni Porini. Quando il suo capo gli chiede una sera di fare da babysitter al pestifero figlio Remo, Andrea, che quel giorno festeggia il compleanno, accetta, non immaginando che gli amici Aldo e Mario abbiano in mente per lui un party scatenato, video filmato minuto per minuto. La mattina dopo Porini trova la casa devastata e di Andrea e Remo non c'è traccia.
Cerca film simili
5.8
I+babysitter
I babysitter

2016

Cerca film simili
Permette? Alberto Sordi

18 anni nella vita di Alberto Sordi, dal 1937 al 1954, alla conquista del pubblico e della fama, dall'espulsione dall'Accademia di recitazione dei Filodrammatici di Milano al trionfo di Un americano a Roma. Il giovane Sordi diventa la voce di Oliver Hardy, è sul palco con l'avanspettacolo, poi incontra Fellini. Diventa una sorta di stalker di Vittorio De Sica perché spera di poter lavorare con lui. Ma sono anche gli anni in cui l'Albertone meno conosciuto, quello privato, vive la lunga storia d'amore con Andreina Pagnani che aveva 15 anni più di lui, e ha un rapporto profondo con la madre Maria e col padre Pietro.
Cerca film simili
5.9
Permette%3F+Alberto+Sordi
Permette? Alberto Sordi

2020

Cerca film simili
Flaminia

Flaminia De Angelis è tutto quello che una ragazza di Roma Nord dev’essere: sorridente, ossessionata dalla forma fisica e soprattutto ricca o meglio arricchita. Sotto la pressione di sua madre Francesca, sta per sposare Alberto, il figlio di un importante diplomatico regalando all’intera famiglia la tanto agognata scalata sociale. Tutto è pronto per il grande evento quando nella vita patinata di Flaminia piomba Ludovica, la sua sorellastra, un uragano di complessità dal cuore ingestibile. Trentenne nello spettro autistico, Ludovica irrompe nella vita di Flaminia con la forza di un terremoto, mettendo a nudo tutte le ipocrisie con cui Flaminia crede di convivere benissimo. Proprio quando la convivenza delle sorelle fa riaffiorare il sentimento di un rapporto dimenticato, un evento inaspettato mette di nuovo a repentaglio tutto.
Cerca film simili
Flaminia
Flaminia

2024

Cerca film simili
Maschile plurale

Sono passati tre anni, Antonio e Luca si vedono per la prima volta dopo la morte di Denis. Luca, che ha toccato il fondo dopo la morte del suo amico, ha avuto la fortuna di incontrare Tancredi, il suo attuale fidanzato, ...mentre Antonio si è concentrato sul suo lavoro, tanto che ora è un noto chef in una pasticceria. È chiaro che c'è ancora un rapporto speciale tra i due, ma Antonio scambia l'affetto di Luca per qualcosa in più e fa di tutto per rovinare la sua relazione con Tancredi, anche se Cristina non approva il suo comportamento. Antonio imparerà a lasciarsi alle spalle il passato per vivere appieno ciò che il futuro ha da offrirgli?
Cerca film simili
Maschile+plurale
Maschile plurale

2024

Cerca film simili
Michela Giraud: La verita, lo giuro!

Successo sul lavoro, l'altra faccia della fama, l'imbarazzante etichetta del "curvy" e la danza classica da bambina: Michela Giraud ha davvero tanto da raccontare.
Cerca film simili
5.0
Michela+Giraud%3A+La+verita%2C+lo+giuro%21
Michela Giraud: La verita, lo giuro!

2022

Cerca film simili