Attore: Simon MacCorkindale

foto attore
Compleanno: 1952-02-12
Nato a: Ely, Cambridgeshire, England, UK

Conosciuto per

Lo squalo 3

Il Florida's Sea World, nuovissimo parco acquatico di divertimenti, è minacciato da un gigantesco squalo bianco assetato di vendetta.
Cerca film simili
4.5
Lo+squalo+3
Lo squalo 3

1983

Cerca film simili
Assassinio sul Nilo

La morte... corre sul fiume: ci pensa Poirot. Durante una crociera sul Nilo, viene uccisa una giovane ereditiera. Hercule Poirot indaga, ma tra i partecipanti alla vacanza sono in molti ad avere un plausibile movente: le cose si semplificano quando la lista dei possibili colpevoli comincia ad accorciarsi...
Cerca film simili
7.1
Assassinio+sul+Nilo
Assassinio sul Nilo

1978

Cerca film simili
Juggernaut

In mezzo all'oceano Atlantico agitato, 1200 passeggeri a bordo del transatlantico Britannic, sono minacciati da Juggernaut, un misterioso attentatore che chiede al governo britannico un riscatto da 500 mila sterline in cambio delle istruzioni per disinnescare sette potenti ordigni esplosivi a tempo piazzati all'interno della nave. Una squadra di artificieri, guidata dall'esperto Anthony Fallon, viene paracadutata a bordo per tentare di neutralizzare le bombe prima che esplodano, nel frattempo un sovrintendente di Scotland Yard, la cui famiglia è sulla nave, cerca di identificare l'attentatore.
Cerca film simili
6.0
Juggernaut
Juggernaut

1974

Cerca film simili
Wing Commander - Attacco alla Terra

I bellicosi alieni Kilrathi assaltano l'avamposto terrestre Pegasus, riuscendo ad entrare in possesso di un sistema di navigazione con le mappe per giungere fino alla Terra. Christopher Blair, un giovane pilota assegnato alla TCS Tiger Claw, con il resto della squadra svolge delle missioni per guadagnare tempo in modo da consentire alla flotta della Confederazione di preparare una linea di difesa per la Terra e fermare l'invasione dei Kilrathi.
Cerca film simili
4.8
Wing+Commander+-+Attacco+alla+Terra
Wing Commander - Attacco alla Terra

1999

Cerca film simili
La spada a tre lame

La vicenda si svolge in epoca medioevale. Lo spietato Cromwell, pur di riuscire a conquistare il regno di Re Riccardo, non esita a ricorrere all'aiuto del perfido mago Xusia, evocandolo dalle tenebre. Riesce nel suo intento, ed alla fine della battaglia fa trucidare Re Riccardo e tutti i suoi familiari, cercando di sbarazzarsi nel contempo del pericoloso Xusia. Unico a scampare alla strage è il piccolo Talon, figlio del re, che dopo dodici anni torna nella sua patria per vendicare i familiari. Senza rivelare la sua identità, si unisce ad una rivolta organizzata dai sudditi di Cromwell, ma viene catturato, e, nel corso di una festa, inchiodato su una croce. Talon riesce tuttavia, con forza sovrumana, a liberarsi e questo suo atto dà l'avvio alla rivolta. Cromwell fugge nei sotterranei del castello insieme al suo consigliere Machelli, che si rivela essere il malvagio Xusia, restato per anni in attesa della sua vendetta...
Cerca film simili
5.4
La+spada+a+tre+lame
La spada a tre lame

1982

Cerca film simili
Caboblanco

Giff Hoyt, proprietario di un bar a Cabo Blanco, in Perù, dopo la seconda guerra mondiale è intrappolato tra i nazisti in cerca di rifugio e i loro nemici. Dopo che l'omicidio di un esploratore marino viene spacciato come morte accidentale dalla polizia locale corrotta, Giff si insospettisce. Il capo della polizia intimidisce anche Marie, la nuova arrivata, e Giff interviene per aiutarla. Giff sospetta Beckdorff, un rifugiato nazista che vive nella zona. Beckdorff, emerge, sta cercando di scoprire un tesoro sommerso.
Cerca film simili
5.3
Caboblanco
Caboblanco

1980

Cerca film simili
Macbeth

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Macbeth
Macbeth

1981

Cerca film simili
Sospetti in famiglia

Paul Fein è un detective della polizia veterano il cui figlio Eddie è anche un poliziotto. Paul viene incaricato di indagare sull'omicidio di un importante uomo d'affari e presto scopre che il campo dei sospetti è stato ristretto a due: la moglie sessualmente libera della vittima, Anna, e la figlia selvaggia di Paul, Jackie. Né Paul né Eddie credono che Jackie possa aver commesso l'omicidio, e presto Paul si sta usando come esca nel tentativo di scoprire di più su ciò che Anna fa e non sa della morte di suo marito.
Cerca film simili
6.6
Sospetti+in+famiglia
Sospetti in famiglia

1995

Cerca film simili