Attore: Alexander Fu Sheng

foto attore
Compleanno: 1954-10-20
Nato a: Hong Kong, British Crown Colony [now China]

Conosciuto per

I giganti del karaté

Scomparso l'ultimo imperatore della dinastia Ming, la Cina è preda degli usurpatori Man Chu. Nei territori occupati, l'ultimo baluardo di libertà è rappresentato dal monastero di Shao Li, dove sotto la direzione del saggio Decano, i bonzi sono allo stesso tempo grandi asceti e cultori del karatè.
Cerca film simili
5.9
I+giganti+del+karat%C3%A9
I giganti del karaté

1976

Cerca film simili
Il padrino di Chinatown

Dexter, ricco soltanto di un addestramento al kung fu durato 12 anni, torna ad Hong Kong dove tenta invano di trovare un modesto lavoro per mantenere se stesso e il nonno. Gli inevitabili scontri con il boss locale Powell, gli guadagnao l'accusa di spaccio di droga da parte della polizia corrotta. Dexter fugge a Los Angeles dove, pur clandestino, riesce a trovare lavoro e alloggio presso il ristorante del cinese Milton a Chinatown.
Cerca film simili
5.8
Il+padrino+di+Chinatown
Il padrino di Chinatown

1977

Cerca film simili
La mano violenta del karaté

Protagonisti del film, con esili allusioni alla storia del Giappone medievale, sono due giovani fidanzati. La loro isola è minacciata da una banda di farabutti violenti e ingordi, per cui devono fuggire di casa. Si trovano così a dover affrontare una serie interminabile di peripezie, nelle quali il fidanzato si distingue per la pratica del karatè che gli serve a sgominare i nemici assalitori in favore dei deboli, costretti a subire le angherie di diverse bande nemiche. Riesce infine a riportare la pace e la giustizia e può ritornare nella sua isola, dove la fidanzata potrà essere riconosciuta come nuovo capo del raduno "dei mendicanti", il cui "maestro" era stato soppresso a tradimento dai malvagi.
Cerca film simili
6.7
La+mano+violenta+del+karat%C3%A9
La mano violenta del karaté

1977

Cerca film simili
Boxer Rebellion

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Boxer+Rebellion
Boxer Rebellion

1976

Cerca film simili
Gli implacabili colossi del karate

Un ex-fuorilegge, mentre tenta di sfuggire alla spietata caccia degli "sparvieri", suoi antichi compagni di malefatte, si imbatte in un bizzarro vagabondo, il quale, apparentemente senza alcun motivo, gli si affianca nel combattere gli sparvieri. Uno dopo l'altro i banditi soccombono ai due guerrieri, e questi ultimi si trovano alla fine ad affrontare il malvagio capo-banda, che "allevava" i suoi adepti fin da bambini, educandoli alla crudeltà ed alla lotta senza quartiere: di fronte al vecchio, ma ancora temibile bandito, i due amici si preparano alla lotta, ma il vecchio rivela al suo antico discepolo che il suo compagno altri non è che una vittima degli sparvieri, che ha avuto la sua famiglia distrutta dalla banda.
Cerca film simili
7.3
Gli+implacabili+colossi+del+karate
Gli implacabili colossi del karate

1978

Cerca film simili