Attore: John Forsythe

foto attore
Compleanno: 1918-01-29
Nato a: Penns Grove, New Jersey, USA

Conosciuto per

Charlie's Angels - Più che mai

La scomparsa di due anelli getta nel panico l'FBI. I gioielli contengono informazioni criptate sull'identità delle persone incluse nel programma di protezione testimoni. I testimoni rischiano la vita e agli "angeli di Charlie" viene affidato il compito di ritrovare gli anelli scomparsi. Il colpevole è Madison (Demi Moore), ex angelo passato dalla parte del crimine.
Cerca film simili
5.5
Charlie%27s+Angels+-+Pi%C3%B9+che+mai
Charlie's Angels - Più che mai

2003

Cerca film simili
Charlie's Angels

Il fondatore della Knox Technologies è stato rapito mentre si trovava nel proprio ufficio. Il genio dell'informatica ha creato un'applicazione in grado di identificare la voce. La sua rivoluzionaria invenzione potrebbe causare danni irreparabili se finisse nella mani dei criminali. Il presidente della società ricorre al solo uomo in grado di rintracciare il rapito e mettere fuori combattimento i rapitori: Charlie e i suoi Angels. Vale a dire Natalie, Dylan e Alex.
Cerca film simili
5.8
Charlie%27s+Angels
Charlie's Angels

2000

Cerca film simili
S.O.S. Fantasmi

Il film racconta la storia del più giovane direttore di un network televisivo americano, Francis Xavier Cross (Bill Murray), persona estremamente cinica ed egoista che cerca di raggiungere l'apice della propria carriera, preparando un grande musical dedicato alla novella di Charles Dickens Canto di Natale, che andrà in onda la notte della vigilia di Natale. Il suo unico scopo è quello di raggiungere il successo personale usando sistemi estremamente dittatoriali e licenziando senza pensarci i suoi collaboratori rei di essere incompetenti ai suoi occhi.
Cerca film simili
6.8
S.O.S.+Fantasmi
S.O.S. Fantasmi

1988

Cerca film simili
Topaz

Nel 1962, su incarico della Cia, l'agente francese André Devereaux vola a Cuba per raccogliere informazioni sulla notizia che riguarda l'installazione di missili sovietici nell'isola. Juanita, vedova anticastrista di un eroe della Rivoluzione che gli fornisce notizie decisive, viene scoperta e uccisa, ma la missione di Devereux è comunque compiuta. Ora, nel suo Paese, lo attende un altro incarico: infiltrarsi e smantellare un'organizzazione spionistica al servizio di Mosca, denominata Topaz, di cui fanno parte insospettabili funzionari francesi.
Cerca film simili
6.0
Topaz
...e giustizia per tutti

Disgustato dalla corruzione dilagante negli ambienti della giustizia, un giovane ed intraprendente avvocato inizia una dura battaglia personale contro influenti e disoneste personalità del Foro.
Cerca film simili
7.1
...e+giustizia+per+tutti
...e giustizia per tutti

1979

Cerca film simili
A sangue freddo

Nella notte tra il 14 e il 15/11/1959 due giovani, Perry Edward Smith e Richard Eugene Hickock, usciti di carcere in libertà vigilata, fidandosi di una vaga informazione relativa all'esistenza di una cassaforte in casa di un agricoltore, si dirigono ad Holcomb, la città dove questi vive con sua moglie e due figli. Nella notte, penetrati nella casa, dopo aver cercato invano il denaro, Smith ed Hickock uccidono l'intera famiglia per nulla. Il 30 dicembre sono arrestati. Rei confessi al processo, sono giustiziati il 14/4/1965. L'anno dopo Truman Capote pubblicò il romanzo-documento, costato sei anni di lavoro, che gli diede la fama.
Cerca film simili
7.5
A+sangue+freddo
A sangue freddo

1967

Cerca film simili
La congiura degli innocenti

Un ragazzo ritrova il corpo di un uomo, Harry, che scoprirà essere il padre che non aveva mai conosciuto. Gli abitanti della zona fanno di tutto per nascondere il cadavere, non sapendo quale spiegazione dare, poi un medico ne decreterà la morte naturale...
Cerca film simili
7.0
La+congiura+degli+innocenti
La congiura degli innocenti

1955

Cerca film simili
L'assedio delle sette frecce

La bella del sud Carla Forester, usa le sue astuzie per addolcire il cuore del severo comandante di una prigione dell'Unione, la distrazione aiuta il suo fidanzato prigioniero a fuggire. Ma nel deserto, Carla e il soldato fuggito presto scoprono che gli indiani sono pericolosi quanto l'esercito dell'Unione che li insegue mentre Carla si rende conto di essersi innamorata dell'ufficiale dell'unione che aveva ingannato.
Cerca film simili
6.1
L%27assedio+delle+sette+frecce
L'assedio delle sette frecce

1953

Cerca film simili
Destinazione Tokyo

Cassidy, comandante di un sommergibile di lunga crociera, riceve l'ordine di partire dalla baia di S. Francisco per ignota destinazione. Le istruzioni relative alla missione da compiere sono contenute in una busta sigillata, che il comandante, in conformità agli ordini ricevuti, apre ventiquattr'ore dopo la partenza. Direttosi verso un determinato punto, imbarca un ufficiale arrivato in aereo. Giunto in vista di Tokio, il comandante Cassidy, accodandosi col suo sommergibile ad una grossa unità giapponese, riesce a forzare gli sbarramenti e a penetrare nel porto. Vengono sbarcati alcuni uomini che compiono le osservazioni necessarie e trasmettono con una radio da campagna i dati, che renderanno possibile il primo micidiale bombardamento della città. Ripreso il largo, il sommergibile viene individuato e inseguito dal nemico, ma riesce a sottrarsi alla caccia, e dopo aver colato a picco unità nemiche ed abbattuto aerei avversari, rientra, con una sola perdita, a S. Francisco.
Cerca film simili
6.7
Destinazione+Tokyo
Destinazione Tokyo

1943

Cerca film simili
Madame X

Holly sposa un importante uomo politico, ma durante una delle troppe assenze di lui cede alla corte di uno dei suoi spasimanti. Quando lei vuol interrompere il rapporto, il giovane muore accidentalmente. La famiglia del marito l'allontana. Mélo girato con il solo scopo di riproporre, con una nuova maschera tragica dopo le folgoranti apparizioni di vent'anni prima, l'ex pin up Lana Turner, bionda fatale.
Cerca film simili
6.6
Madame+X
Madame X

1966

Cerca film simili
La casa da tè alla luna d'agosto

Siamo a Okinawa subito dopo la guerra. C'è un colonnello che amministra la città e c'è un capitano (esperto di guerra "psicologica") che viene invitato a dargli una mano. Il capitano, completamente conquistato dalla civiltà orientale, amministra la popolazione con criteri locali (usa kimono e bastoncini e ha una moglie geisha), per cui il colonnello lo crede pazzo. Viene costruita una casa da tè invece che una scuola. Ma alla fine dall'America il lavoro del capitano viene riconosciuto a tal punto che una delegazione di uomini politici va in Giappone a rendersi conto del miracolo.
Cerca film simili
5.9
La+casa+da+t%C3%A8+alla+luna+d%27agosto
La casa da tè alla luna d'agosto

1957

Cerca film simili
L'ostaggio

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
L%27ostaggio
L'ostaggio

1943

Cerca film simili