Attore: Rhea Perlman

foto attore
Compleanno: 1948-03-31
Nato a: Coney Island, New York, USA

Conosciuto per

Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Sing

Il koala Buster Moon si è innamorato del teatro all'età di sei anni e al teatro ha dedicato la sua vita. Ha anche accumulato una discreta serie di fiaschi e di debiti e ora è ricercato dalla banca a cui ha chiesto un prestito e dai macchinisti che reclamano lo stipendio. Come salvare capra e cavoli? Buster ha un'idea geniale: un talent show. Apre quindi le porte del suo teatro ad una lunga fila di aspiranti cantanti e performer e sceglie i suoi gioielli: Rosita, maialina madre di 25 figli piccoli, Mike, topino vanitoso e vocalist d'eccezione, Ash, porcospina dal cuore rock e Johnny, scimmione dall'animo blues. Ci sarebbe anche Meena, elefantina portentosa, apparentemente troppo timida per esibirsi in pubblico…
Cerca film simili
7.1
Sing
Matilda 6 mitica

Matilda nasce in una famiglia benestante, in cui i genitori e il fratello la trattano in modo indifferente e la considerano una seccatura. All'età di sei anni la bambina riesce finalmente ad andare a scuola grazie ad un accordo fra il padre e la terribile preside di una scuola: Agatha Trinciabue, una donna arrogante che ritiene tutti i bambini una condanna. Fortunatamente Matilda trova nella sua maestra, la signorina Jennifer Honey, nipote della preside, una donna molto dolce e una grande amica.
Cerca film simili
7.2
Matilda+6+mitica
Matilda 6 mitica

1996

Cerca film simili
You People

La storia di una coppia e delle rispettive famiglie dei due, che si ritrovano alle prese con il concetto moderno di amore e le diverse dinamiche familiari. Tra culture opposte, aspettative sociali e le differenze date dall'età si verranno a creare delle situazioni bizzarre ed equivoche...
Cerca film simili
5.7
You+People
You People

2023

Cerca film simili
Nei miei sogni

Una perdita improvvisa sconvolge la vita ordinaria di Carol, spingendola, dopo 20 anni, ad incontrare degli uomini. Improvvisamente si ritrova catapultata al centro di non una, ma due relazioni inaspettate che mettono in discussione ogni aspettativa si fosse prefissa per la sua vecchiaia.
Cerca film simili
6.3
Nei+miei+sogni
Nei miei sogni

2015

Cerca film simili
The Sessions - Gli incontri

Biopic basato sulla vita del giornalista e poeta Mark O'Brien, menomato a causa della poliomelite. Quando l'uomo decide di esplorare la propria sessualità ingaggia un surrogato che presto svilupperà con lui una relazione morbosa che cambierà il corso della vita di entrambi.
Cerca film simili
6.9
The+Sessions+-+Gli+incontri
The Sessions - Gli incontri

2012

Cerca film simili
A spasso col rapinatore

A Seattle, un negozio della catena dolciaria "Hammermans" viene fatto oggetto di una rapina. Messo alle strette da una serie di goffi malintesi, un certo Franklin Laszlo si impadronisce di un'auto con a bordo un uomo, i suoi due figli e altri tre terribili pargoletti. Scatta così l'inseguimento da parte della polizia, che tenta con ogni mezzo di fermare il fuggiasco.
Cerca film simili
5.0
A+spasso+col+rapinatore
A spasso col rapinatore

1996

Cerca film simili
Operazione Canadian Bacon

Per rialzare le quotazioni in declino nei sondaggi e tentare di essere rieletto, un presidente degli USA ha bisogno di una guerra o di qualcosa di simile. In mancanza di meglio, trova un Impero del Male nel Canada. Dopo Roger & Me (1989) e Pets or Meat - Return to Flint (1991, inedito in Italia), l'intrepido M. Moore fa un'incursione nella fiction, pur rimanendo fedele ai suoi intenti critici e satirici sul sistema sociopolitico statunitense. Più di una freccia a bersaglio, dialoghi spiritosi qua e là, ghiotti confronti tra canadesi (ai quali Moore non lesina la sua simpatia) e yankee, ma l'idea di partenza ha il fiato corto.
Cerca film simili
5.7
Operazione+Canadian+Bacon
Operazione Canadian Bacon

1995

Cerca film simili
Poms

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Poms
Mio mini Pony - Il film

Nel Castello dei Sogni, i minipony festeggiano l'arrivo della primavera. Ma le streghe del Vulcano della Malinconia decidono di distruggere la Valle della Felicità, scatenando lo Smooze, una mostruosa creatura di lava purpurea. Stella Magica, Ombretta, Gustavo e i Batuffoli si accorgono del pericolo ed avvertono gli altri. Schizzo e Stella Polare decidono di andare alla ricerca dell'Arcobaleno di Luce, che essi avevano affidato a Megan nella precedente avventura. Megan e i suoi fratellini Danny e Molly insistono per venire con loro al Castello degli Sogni; ma quando arrivano, il castello è stato sepolto dallo Smooze. Essi vanno allora dal saggio Moochick, che inizia a disegnargli una nuova casa e li dirige alla Valle dei Pony Svolazzanti (Flutter Ponies), gli unici che potranno fermare lo Smooze. Alla fine, le streghe vengono sconfitte, ma il Castello dei Sogni è definitivamente distrutto. Il Moochick, però, crea una nuova casa per i minipony: la Villa del Paradiso.
Cerca film simili
6.2
Mio+mini+Pony+-+Il+film
Mio mini Pony - Il film

1986

Cerca film simili
We're Back! - Quattro dinosauri a New York

Il capitano New Eyes viaggia indietro nel tempo per incontrare i dinosauri. Questi, dopo aver mangiato i cereali prodotti dal capitano, diventano intelligenti e non aggressivi. Per cui acconsentono di viaggiare fino alla nostra era e più precisamente a New York, dove li aspetta un enorme parco giochi per rallegrare tutti i bambini. Ma ad aspettarli oltre a numerosi piccoli amici, anche il fratello malvagio del capitano, che ha altri piani per i poveri dinosauri.
Cerca film simili
6.0
We%27re+Back%21+-+Quattro+dinosauri+a+New+York
We're Back! - Quattro dinosauri a New York

1993

Cerca film simili
In viaggio con Flora

Flora è un elefante da circo che non può più esibirsi e portare a termine i suoi numeri. La sera precedente alla sua programmata soppressione, la quattordicenne Dawn, figlia del proprietario del circo, porta via l'animale con un solo obiettivo in mente: condurla nella più vicina riserva. A separarle dalla destinazione finale vi sono duecento chilometri di boschi, un impetuoso fiume, due cacciatori d'elefanti e la paura di non farcela.
Cerca film simili
7.1
In+viaggio+con+Flora
In viaggio con Flora

2019

Cerca film simili