Attore: Isaiah Russell-Bailey

foto attore
Compleanno: 2006-12-09
Nato a: USA

Conosciuto per

Cratere

"Crater" è l'avventura di formazione di Caleb, cresciuto in una colonia mineraria lunare, che sta per essere trasferito in modo permanente su un idilliaco e lontano pianeta dopo la morte del padre. Ma prima di partire, per esaudire l'ultimo desiderio del papà, lui e i suoi tre migliori amici, e una nuova arrivata dalla Terra, dirottano un rover per un'ultima avventura: un viaggio per esplorare un misterioso cratere.
Cerca film simili
6.7
Cratere
Cratere

2023

Cerca film simili
We Can Be Heroes

Gli alieni rapiscono i supereroi della Terra. I loro figli vengono portati in un rifugio protetto dal governo. Missy Moreno, un'adolescente sveglia e intelligente, non ha però intenzione di stare a guardare ed è pronta a tutto per salvare il padre supereroe, Marcus. Fa allora squadra con il resto dei super bambini per sfuggire alla vigilanza di Ms. Granada. Ognuno dei piccoli supereroi dovrà così imparare a mettere al servizio degli altri il proprio potere e a fare del proprio meglio per costituire una squadra fuori dal comune.
Cerca film simili
6.1
We+Can+Be+Heroes
We Can Be Heroes

2020

Cerca film simili
Natale con i McKellan

M'Dear e le sorelle non riescono ad accordarsi prima dell'esibizione allo spettacolo natalizio della chiesa. Intanto il nonno insegna al ragazzi una lezione importante.
Cerca film simili
6.1
Natale+con+i+McKellan
Natale con i McKellan

2019

Cerca film simili