Attore: Gabriele Bocchio

foto attore

Conosciuto per

Get Big

Get Big è il primo lungometraggio documentario italiano che parla dell‘Ultimate Frisbee. L’Ultimate è un gioco di squadra che si gioca con il frisbee. Nasce in USA verso la fine degli anni 60. Attualmente è giocato in tutto il mondo e si basa sullo Spirito del gioco, un misto tra autoarbitraggio, sportività, rispetto delle regole e dell‘avversario. Infatti non esiste l’arbitro e i giocatori sono responsabili delle loro azioni. Scopriremo questo mondo seguendo i Beefree, la squadra di Ultimate di Torino. Le regole del gioco sono chiare, ma si può trovare davvero un compromesso tra voglia di vincere e Spirito del gioco?
Cerca film simili
10.0
Get+Big
Get Big

2018

Cerca film simili
L'uomo sulla strada

Irene ha 8 anni quando assiste come unica testimone alla morte del padre per mano di un pirata della strada che scappa via. Perseguitata dal senso di colpa per non riuscire a ricordare il volto dell'assassino, Irene diventa una adolescente ribelle e introversa con l'unica ossessione di farsi giustizia. Abbandona la scuola e trova lavoro nella fabbrica di proprietà del glaciale e affascinante Michele che è proprio l'uomo che era al volante dell'auto. La ragazza sembra non riconoscerlo, lui invece non ha dubbi. Michele prova da subito un forte istinto di protezione verso la ragazza, che ben presto si trasforma in amore. Irene completamente all'oscuro inizia ad aprirsi e confidarsi proprio con l'uomo a cui sta dando la caccia. Mentre il cerchio si stringe attorno a Michele, qualcosa di inaspettato avviene...
Cerca film simili
6.4
L%27uomo+sulla+strada
L'uomo sulla strada

2022

Cerca film simili
Un caso di coscienza

Un uomo in piena crisi non sa proprio come fare per mettere a posto le cose con la sua coscienza.
Cerca film simili
Un+caso+di+coscienza
Un caso di coscienza

2019

Cerca film simili
La guerra a Cuba

Esiste un collegamento tra fake news e integrazione? Cinque storie, un fucile, la festa del patrono e una piccola comunità con la sua quotidianità vengono stravolti da un outsider, una giornalista senza scrupoli proveniente dalla grande città.
Cerca film simili
4.5
La+guerra+a+Cuba
La guerra a Cuba

2021

Cerca film simili
Manuale di Storie dei Cinema

"Manuale di storie dei cinema" è un documentario che racconta l’avvincente storia delle sale cinematografiche torinesi, dall’avvento del cinematografo Lumière alla fine dell’Ottocento fino alle prospettive dello spettatore del futuro, ibridando il genere del documentario con la commedia e affidando il racconto ad alcune delle voci più importanti del mondo cinematografico cittadino. Le crisi e i successi, le innovazioni tecnologiche e i cambiamenti nelle tematiche, i primati, gli aneddoti e le storie dimenticate, rendono i cinema di Torino veri luoghi dell’anima, baluardi della condivisione di emozioni.
Cerca film simili
8.0
Manuale+di+Storie+dei+Cinema
Manuale di Storie dei Cinema

2021

Cerca film simili
Il Metodo Marcy

Due amici stanno pescando sul greto di un fiume. Uno di loro è in ansia, come se un tragico evento stesse per accadere. Allo stesso tempo, in una cantina umida, alcune persone ossessionate dalla loro forma fisica prendono confidenza con un nuovo, brillante modo per ottenere un corpo perfetto: il metodo Marcy! Attraverso questi personaggi scopriremo fino a che punto le persone sono disposte a spingersi per apparire perfetti agli occhi degli altri.
Cerca film simili
Il+Metodo+Marcy
Il Metodo Marcy

2014

Cerca film simili
Il ragazzo che smise di respirare

Max ha 11 anni, è ossessionato dall'inquinamento atmosferico e decide di smettere di respirare o almeno vuole farlo il meno possibile per non inquinarsi e vivere più a lungo... ci riuscirà?
Cerca film simili
8.5
Il+ragazzo+che+smise+di+respirare
Il ragazzo che smise di respirare

2019

Cerca film simili