Attore: Wai Wang

foto attore
Compleanno: 1936-11-03
Nato a: Taiwan

Conosciuto per

La 36ª camera dello Shaolin

Il giovane studente Yu Te (Gordon Liu) aiuta il suo maestro a recapitare messaggi della resistenza contro gli oppressori tartari attraverso il negozio di pesce di suo padre. Scoperto il trucco, i messaggi venivano inseriti nei pesci, i funzionari del governo distruggono la scuola ed il negozio uccidendo il padre di Yu Te il maestro ed i suoi compagni di scuola.
Cerca film simili
7.5
La+36%C2%AA+camera+dello+Shaolin
La 36ª camera dello Shaolin

1978

Cerca film simili
La ghigliottina volante

L'imperatore Yung Cheng della dinastia Ching, per eliminare i magistrati ostili, incarica Sin Kang di perfezionare una nuova arma consistente in un cappello a lame da lanciare sulla vittima e da riprendere al volo con la testa del malcapitato. Non appena Sin Kang ha addestrato 12 giovani guardie imperiali nell'uso dell'arma, l'imperatore se ne serve come sicari. Uno di questi, Ma Teng, fugge e si innamora di Li Ping. Yung Cheng sguinzaglia allora i sicari alla caccia di Ma Teng...
Cerca film simili
6.6
La+ghigliottina+volante
La ghigliottina volante

1975

Cerca film simili
I giganti del karaté

Scomparso l'ultimo imperatore della dinastia Ming, la Cina è preda degli usurpatori Man Chu. Nei territori occupati, l'ultimo baluardo di libertà è rappresentato dal monastero di Shao Li, dove sotto la direzione del saggio Decano, i bonzi sono allo stesso tempo grandi asceti e cultori del karatè.
Cerca film simili
5.9
I+giganti+del+karat%C3%A9
I giganti del karaté

1976

Cerca film simili