Attore: Chloé Berthier

foto attore
Compleanno: 1983-08-17
Nato a: Paris, France

Conosciuto per

Jackie

Quando il Presidente Kennedy venne assassinato, la First Lady Jacqueline Kennedy dovette tirar fuori tutto il suo coraggio per superare il dolore e lo choc e ritrovare la fede, consolare i figli e forgiare l’eredità storica del marito.
Cerca film simili
6.4
Jackie
La tela animata

In un quadro, lasciato incompiuto da un pittore e raffigurante un castello, dei giardini e un bosco, convivono tre categorie di personaggi. Mentre i Completi sono interamente dipinti, gli Incompleti sono privi dei colori e gli Schizzi sono semplicemente abbozzati. Credendosi superiori, i Completi prendono possesso del castello, cacciano gli Incompleti e assoggettano gli Schizzi. Per riportare l'armonia nel dipinto, il giovane incompleto Ramo decide di uscire dal dipinto e partire alla ricerca del pittore per invitarlo a terminare l'opera. A lui si uniscono anche lo schizzo Piuma e la completa Lola per un'avventura che li porta a scoprire i motivi che hanno spinto il pittore a lasciare tutto in sospeso.
Cerca film simili
7.1
La+tela+animata
La tela animata

2011

Cerca film simili
La corte

Xavier Racine è un giudice, soprannominato il magistrato “a due cifre” per i suoi verdetti severi. Durante un processo, Racine è sconvolto dalla presenza, nella giuria popolare, di un'anestesista di origini danesi conosciuta anni prima e della quale si era perdutamente innamorato.
Cerca film simili
6.2
La+corte
La corte

2015

Cerca film simili
Candy Boy

Tema principale di questi 8 minuti circa è il rapporto amoroso tra due sorelle (Kanade e Yukino) e come questo entra in crisi a causa dei sentimenti di un'altra ragazza (Sakuya) nei confronti di una delle due. Seppure raccontata molto velocemente e a grandi linee la storia è interessante e originale ma di certo un altro episodio non sarebbe sgradito per approfondire la questione. La grafica è ottima, ben curata e dettagliata, con qualche elemento kawaii.Vista l'estrema sinteticità di quest'anime, può essere definito come una piccola pietra preziosa.By Animeclick.it
Cerca film simili
3.7
Candy+Boy
Candy Boy

2007

Cerca film simili
Far West

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Far+West
Far West

2003

Cerca film simili
Clément, Alex et tous les autres

Clément, aspirante filmmaker trentatrenne, è gay. Proprietario di un grande appartamento a Parigi, si mette alla ricerca, assieme all'amica lesbica Alex, di un nuovo coinquilino per riempire la camera lasciata libera dall'ex compagno David. L'unico requisito richiesto? Essere omosessuale. Il giovane Leo, musicista spiantato alla ricerca di un posto in cui stare, farà di tutto per non lasciarsi sfuggire questa opportunità. Una commedia in cui a farla da protagonisti sono le idiosincrasie, le solitudini e la ricerca di qualcuno da amare dei giovani parigini, un'opera universale capace di colpire dritto al cuore di gay, lesbiche ed eterosessuali. Basata su una pièce teatrale scritta e messa in scena dallo stesso Cheng-Chui Kuo, Clément, Alex et tous les autres, è la prima opera in lingua francese del regista taiwanese.
Cerca film simili
4.2
Cl%C3%A9ment%2C+Alex+et+tous+les+autres
Clément, Alex et tous les autres

2019

Cerca film simili
Les Disparus de Valenciennes

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Les+Disparus+de+Valenciennes
Les Disparus de Valenciennes

2018

Cerca film simili