Attore: Alessandra Faiella

foto attore

Conosciuto per

La verità, vi spiego, sull'amore

La vita di Dora finisce sottosopra quando il suo compagno Davide la lascia dopo sette anni di relazione e due figli piccoli, Pietro di cinque anni e Micol di appena uno. Dora si rifiuta di elaborare il 'lutto' sentimentale fino a quando, messa ai ferri corti da una psicologa 'odiosa', capisce che è arrivato il momento di dire la verità a Pietro. Spronata dall'amica Sara, trova finalmente la forza di reagire ma la vera rinascita arriverà quando finalmente capirà che le risposte alle sue domande vanno cercate dentro di lei.
Cerca film simili
5.5
La+verit%C3%A0%2C+vi+spiego%2C+sull%27amore
La verità, vi spiego, sull'amore

2017

Cerca film simili
Le voci sole

A causa della pandemia, Giovanni si ritrova senza lavoro. Costretto a emigrare in Polonia per cercare una nuova occupazione, resta in contatto con la moglie e il figlio grazie a lunghe videochiamate quotidiane in cui la donna gli insegna a cucinare da remoto. Quando una di queste telefonate diventa inaspettatamente virale in rete, la coppia raggiunge una popolarità che pare la soluzione di tutti i loro problemi economici. Presto però questa botta di fortuna si trasformerà in una trappola…
Cerca film simili
5.5
Le+voci+sole
Le voci sole

2022

Cerca film simili
Berni e il giovane Faraone

La giovane Bernie, figlia di una ricercatrice del Museo Egizio, risveglia involontariamente una mummia del tutto particolare (è stata misteriosamente tumulata con tutti gli organi al loro posto). Si tratta del giovane Ramsete, ucciso con una pugnalata al cuore 3000 anni prima. Insieme, i due ragazzi si troveranno a vivere un'avventura piena di colpi di scena per permettere a Ram di recuperare la vita eterna. L'avventura li porterà però a scoprire un grosso intrigo che coinvolge alcuni adulti. Nel corso della vicenda i due protagonisti impareranno quanto è importante la condivisione e l'amore per gli altri.
Cerca film simili
9.5
Berni+e+il+giovane+Faraone
Berni e il giovane Faraone

2019

Cerca film simili