Attore: Leo Fuchs

foto attore
Compleanno: 1911-05-15
Nato a: Lemberg, Galicia, Austria-Hungary [now Lviv, Ukraine]

Conosciuto per

La storia di Ruth

Ruth, sacerdotessa del culto di Chemosh, va in crisi dopo aver conosciuto una famiglia di giudei e si rifiuta di compiere sacrifici umani. L'ira del Gran Sacerdote colpisce lei e il gruppo di ebrei. Con l'unica superstite Naomi, Ruth si rifugia a Betlemme, convertendosi all'ebraismo. Qui, dopo aver dimostrato la sincerità della sua conversione, sposa Boaz: della loro discendenza farà parte David.
Cerca film simili
7.3
La+storia+di+Ruth
La storia di Ruth

1960

Cerca film simili
Avalon

Nel 1914 emigra a Baltimora dalla natìa Polonia un baldo giovane ebreo: è Sam Krichinsky che, insediatosi nel quartiere di Avalon, comincia a lavorare tappezzando pareti di carte a fiori. L'America appare come la terra promessa: tutti gli immigrati europei si fanno appena possibile raggiungere da mogli, figli e cugini e ben presto anche i Krischinsky sono numerosi, sempre attaccati alle loro tradizioni e validi lavoratori. Gli anni trascorrono: Sam, il più conservatore, si trasferisce con la moglie Eva da Avalon in periferia, dapprima un pò squallida, poi sempre più curata e ricca di verde, per vivere con il figlio Jules, il quale è diventato un bravissimo giovane, con la nuora Anna ed il simpatico nipotino Michael. .............
Cerca film simili
6.5
Avalon
Scusi, dov'è il West?

Nel 1850 durante un movimentato viaggio verso San Francisco, terra di missione, un rabbino polacco fa amicizia con un incallito rapinatore, ma entra in crisi quando per salvarlo deve uccidere un uomo. Definito il primo western ebraico, è il tentativo, riuscito in parte, di commedia da parte di un R. Aldrich che non prende più niente sul serio, nemmeno la violenza.
Cerca film simili
6.1
Scusi%2C+dov%27%C3%A8+il+West%3F
Scusi, dov'è il West?

1979

Cerca film simili