Attore: Artyom Tkachenko

foto attore
Compleanno: 1982-04-30
Nato a: Kaliningrad, USSR [now Russia]

Conosciuto per

Abigail

Una ragazza di nome Abigail vive in una città i cui confini sono stati chiusi molti anni prima a causa di una misteriosa epidemia. Suo padre era uno dei malati ed è stato portato via da lei quando aveva sei anni. Ribellandosi alle autorità per ritrovarlo, scopre che la sua città è piena di magia.
Cerca film simili
6.2
Abigail
Abigail

2019

Cerca film simili
Raiders of the Lost Library

Mentre scavano uno dei tanti tunnel della metropolitana di Mosca, gli operai sovietici portano alla luce le rovine di una prigione. Il cantiere è chiuso, il tunnel della metropolitana è deviato e in mezzo al trambusto nessuno nota il caposquadra dei lavoratori del tunnel che mette in tasca un piccolo "souvenir": una cornice grande quanto un libro fatta di metalli preziosi con un'iscrizione in una lingua sconosciuta. Decenni dopo, Ilya, nipote del caposquadra, che lavora come corriere, scopre l'antica reliquia in un mucchio di vecchie cianfrusaglie. Ignara del vero valore del cimelio di famiglia, ne viene presto a conoscenza da un misterioso sconosciuto. La reliquia è la chiave per accedere al luogo segreto dell'inestimabile biblioteca antica appartenuta a Ivan, il Terribile. Ciò che Ilya non sa è che la ricerca della biblioteca perduta va avanti da secoli, e ora persone molto potenti la inseguono. Ilya e il misterioso straniero decidono di tentare la fortuna trovando la biblioteca.
Cerca film simili
5.8
Raiders+of+the+Lost+Library
Raiders of the Lost Library

2022

Cerca film simili
The Blackout

Nessun meteorite ha colpito la Terra, nessun terrorista ha messo in pericolo il mondo, nessuna guerra atomica è stata avviata, ma qualcosa è andato storto. Il contatto tra la maggior parte delle città sulla Terra è stato interrotto. Una piccola area ad anello nell'Est Europa ha ancora elettricità, e forse anche la vita viene segnalata dallo spazio. Ciò che le forze militari trovano fuori dall'Anello è scioccante. Ci sono cadaveri ovunque: nei negozi, nelle automobili, sulle strade, negli ospedali e nelle stazioni ferroviarie. Chi o cosa sta distruggendo tutta la vita sulla Terra?
Cerca film simili
6.5
The+Blackout
The Blackout

2019

Cerca film simili
Mała Moskwa

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Ma%C5%82a+Moskwa
Mała Moskwa

2008

Cerca film simili