Attore: Anton Pampushnyy

foto attore
Compleanno: 1982-05-05
Nato a: Celinograd, Kazakistan

Conosciuto per

The Balkan Line

La Nato bombarda la città di Belgrado nel marzo 1999 e l'esercito serbo si ritira dal Kosovo nel giugno successivo. Ciò lascia la minoranza serba in Kosovo in balia di saccheggi, stupri e bandati assassini. Cinque russi si ritrovano in tale contesto a dover proteggere l'aeroporto del Kosovo fino all'arrivo delle forze di pace della loro nazione.
Cerca film simili
7.5
The+Balkan+Line
The Balkan Line

2019

Cerca film simili
Guardians - Il risveglio dei guardiani

Al culmine della guerra fredda tra Usa e Urss, il governo sovietico crea un gruppo di supereroi provenienti da varie parte dello stato. Denominati Patriot, i quattro supereroi hanno il dna alterato al fine di difendere la patria dalle minacce reali e soprannaturali che non solo il conflitto tra le due nazioni genera.
Cerca film simili
5.0
Guardians+-+Il+risveglio+dei+guardiani
Guardians - Il risveglio dei guardiani

2017

Cerca film simili
The Palace

C’è un sontuoso castello progettato all’inizio del 1900 da un architetto mistico, un castello che si trova nelle montagne della Svizzera, nel bel mezzo di una valle innevata. È il Palace Hotel, edificio dall’atmosfera gotica e fiabesca dove ogni anno, a Capodanno, ospiti ricchi, viziati e viziosi convergono da tutto il mondo. È il 31 dicembre 1999 - Capodanno del nuovo millennio. Al Palace Hotel, suntuoso castello nelle Alpi Svizzere, convergono ospiti ricchi, viziosi e viziati accolti da una schiera di camerieri, facchini, cuochi e receptionist. Le storie dei singoli personaggi danno vita ad una commedia assurda, nera, provocatoria.
Cerca film simili
5.4
The+Palace
The Palace

2023

Cerca film simili
The Crew - Missione impossibile

Un militare viene espulso dall'aviazione per aver disobbedito ad un ordine ritenuto assurdo. Trova lavoro come co-pilota di linea, anche se non lega molto con i nuovi colleghi. Durante un volo per l'Asia, l'equipaggio riceve un SOS proveniente da un'isola vulcanica e si imbarca in una missione di soccorso. C'è un unico modo per sopravvivere: fare gioco di squadra e aiutarsi a vicenda.
Cerca film simili
7.0
The+Crew+-+Missione+impossibile
The Crew - Missione impossibile

2016

Cerca film simili
Coma

A seguito di un incidente un giovane architetto si risveglia in una dimensione parallela che assomiglia vagamente alla realtà. Un mondo ambientato dai ricordi di persone in coma che, proprio come in un sogno, sono caotici e instabili. L’architetto dovrà interpretare e codificare le leggi dello spazio che regolano questa distopica realtà per riuscire a scappare e tornare nel mondo che conosceva.
Cerca film simili
6.4
Coma
Sette giorni per non morire

Sybille si sveglia in una stanza d'albergo con un coltello insanguinato in mano. Accanto a lei c'è il marito Michael, brutalmente assassinato. Non ricorda nulla di quanto accaduto ma sa che la polizia incriminerà lei, dal momento che aveva tutte le ragioni per macchiarsi le mani di sangue. Non è di certo l'assassina ma per dimostrarlo deve trovare il vero colpevole. Con i commissari Tanja e Rainer alle calcagna, avrà l'aiuto dell'amica Gabi e del marito Ullrich, ex collega della vittima. A poco a poco, ritroverà anche la memoria e si renderà conto del grande pericolo in cui si trova.
Cerca film simili
6.1
Sette+giorni+per+non+morire
Sette giorni per non morire

2017

Cerca film simili