Attore: Hitomi Miwa

foto attore
Compleanno: 1978-12-18
Nato a: Kanagawa Prefecture, Japan

Conosciuto per

Love & Pop

Le vicende di quattro studentesse giapponesi delle superiori, coinvolte nella pratica dell'enjo kōsai (“l'accompagnamento ricompensato”), fenomeno sociale diffusosi in Giappone a partire dagli anni '90 per cui studentesse adolescenti (ma anche attraenti casalinghe) spendono del tempo con attempati businessmen in cambio di denaro e regali da parte di questi ultimi.
Cerca film simili
7.5
Love+%26+Pop
Love & Pop

1998

Cerca film simili
Ju-on: Rancore

Dopo la scomparsa del piccolo Toshio Saeki, il suo insegnante si reca a casa dei genitori per cercare il bambino. Qui, trova un'atmosfera da incubo: il capofamiglia ha infatti ucciso moglie e figlio, dando inizio ad una maledizione che in breve contagerà l'insegnante per propagarsi poi all'esterno.
Cerca film simili
6.8
Ju-on%3A+Rancore
Ju-on: Rancore

2000

Cerca film simili
Kainan 1890

Nel 1890, la fregata turca Ertuğrul, di ritorno da una missione diplomatica in Giappone, subì naufragio. Più di 500 uomini persero la vita. Solo in 69 trovano la salvezza, grazie al coraggio e alla generosità degli abitanti di un piccolo paese del Giappone. Il Giappone, si farà carico anche del loro rientro in patria. 95 anni dopo, durante la guerra Iran-Iraq, Saddam Hussein annunciò l'interdizione al volo nei cieli dell'Iran. Più di 300 giapponesi restarono bloccati a Teheran, il Giappone infatti non mise a loro disposizione un volo di salvataggio. La Turchia ha offerto aiuto, rafforzando così i rapporti di amicizia tra i due Paesi, già cementati dai loro antenati.
Cerca film simili
7.9
Kainan+1890
Kainan 1890

2015

Cerca film simili
Higurashi no naku koro ni

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Higurashi+no+naku+koro+ni
Higurashi no naku koro ni

2008

Cerca film simili