Attore: Manel Fuentes

foto attore
Compleanno: 1971-01-14
Nato a: Barcelona, Catalonia, Spain

Conosciuto per

La tribù

Virginia, che lavora come donna delle pulizie ma la cui vera vocazione è quella di essere una ballerina di strada, ritrova il figlio che aveva dato in adozione, Fidel, un dirigente che ha perso tutto, anche la memoria. Insieme al gruppo di ballo che Virginia ha formato con le sue stravaganti compagne di classe, madre e figlio scopriranno che, pur abituati a mondi diversi, nelle loro vene scorrono lo stesso sangue e lo stesso ritmo.
Cerca film simili
6.4
La+trib%C3%B9
La tribù

2018

Cerca film simili
Torrente 2: Missione a Marbella

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Torrente+2%3A+Missione+a+Marbella
Torrente 2: Missione a Marbella

2001

Cerca film simili
Le avventure di Fiocco di Neve

Rimasto orfano dopo l’uccisione della madre, un piccolo gorilla bianco della Guinea equatoriale viene affidato allo Zoo di Barcellona, ma prima passa per un periodo di adattamento da casa di Paula, la figlia dodicenne di un primatologo, che ne fa il suo migliore amico e gli dà un nome: Fiocco di Neve. Una volta allo Zoo, però, nonostante il colore eccezionale del suo pelo attiri visitatori da tutto il mondo, il cucciolo ha seri problemi con la famiglia di gorilla che dovrebbe adottarlo e invece lo respinge, in quanto “diverso”. Pronto a tutto per essere accettato, Fiocco di Neve scappa in cerca dell’aiuto della Strega del Nord, senza sapere che l’odioso Luc De Sac vuole rapirlo per fare del suo cuore un amuleto contro la sfortuna che lo perseguita.
Cerca film simili
5.3
Le+avventure+di+Fiocco+di+Neve
Le avventure di Fiocco di Neve

2011

Cerca film simili
El Cid: La leggenda

Alla morte del Re di Spagna Fernando, Rodrigo figlio di nobili e grande amico dell'erede al trono Sancho, si trova invischiato in un complotto che porta alla morte Sancho e il suo esilio da Castiglia. Lontano e in una terra ostile, Rodrigo, con l'aiuto del principe arabo Al-Mutamin, inizia un avventuroso viaggio verso casa e verso la riconquista del suo onore.
Cerca film simili
5.9
El+Cid%3A+La+leggenda
El Cid: La leggenda

2003

Cerca film simili