Attore: Anna Ferrara

foto attore

Conosciuto per

Zeros and Ones

JJ è un soldato americano di stanza a Roma. Una Roma in guerra, paralizzata e sotto assedio. L'esplosione del Vaticano nel cielo notturno è solo l'inizio del viaggio che il nostro eroe dovrà fare per scoprire e difendersi da un temibile nemico sconosciuto che minaccia l'intera umanità.
Cerca film simili
4.9
Zeros+and+Ones
Zeros and Ones

2021

Cerca film simili
Siberia

Clint (Willem Dafoe) è un uomo profondamente tormentato dai demoni del suo passato, tanto da cercare di trovare un minimo di pace vivendo quasi completamente isolato in mezzo alle nevi e ai ghiacci, dove gestisce una piccola locanda. Un giorno, però, a bordo della sua slitta trainata dai cani inizierà un viaggio che lo condurrà negli abissi più oscuri della sua anima.
Cerca film simili
5.1
Siberia
Siberia

2020

Cerca film simili
Padre Pio

Il film narra i fatti avvenuti nel 1920 a San Giovanni Rotondo: la prima vittoria socialista contadina repressa nel sangue, concomitante con l’arrivo in città del giovane frate in piena crisi mistica che manifesta i primi miracoli e riceve proprio allora le prime stimate.
Cerca film simili
5.1
Padre+Pio
Padre Pio

2023

Cerca film simili
Tommaso

Tommaso è un artista americano che vive a Roma con la moglie europea Nikki e la loro bambina di tre anni, Dee Dee. La loro relazione è tumultuosa e Tommaso deve fare i conti con il desiderio della consorte di cambiare le regole del loro matrimonio. Il cambiamento però si contrappone alla semplice vita che l'uomo conduce a Roma, come studente di lezioni di italiano e come insegnante di recitazione, ai rapporti che ha con la gente del posto e all'amore che nutre nei confronti della figlia. Il temperamento artistico di Tommaso fa sì inoltre che ci sia tutto un altro mondo nella sua immaginazione, un mondo in cui le donne hanno grande influenza, è un buddista con visioni della passione di Cristo ed è anche un ex tossicodipendente e alcolizzato in una città che ancora lo vede come uno straniero.
Cerca film simili
6.0
Tommaso
Tommaso

2020

Cerca film simili
Sportin' Life

Il regista Abel Ferrara documenta le sue esperienze nelle proiezioni del suo ultimo film Siberia al Festival di Berlino nel 2020, prima di essere costretto in quarantena durante l'epidemia di Coronavirus.
Cerca film simili
4.2
Sportin%27+Life
Sportin' Life

2020

Cerca film simili
Alive in France

Abel Ferrara titola una retrospettiva cinematografica e una serie di concerti in Francia dedicati alle canzoni e alla musica dei suoi film. I preparativi con la sua famiglia e gli amici formeranno il materiale di questo autoritratto, mostrando un altro aspetto del regista dei film leggendari BAD LIEUTENANT, IL RE DI NEW YORK e THE ADDICTION. Ferrara è salito sul palco da collaboratori del passato, tra cui il compositore Joe Delia, l'attore-cantante Paul Hipp e la moglie, l'attrice Cristina Chiriac, per i concerti al Metronum di Tolosa e al Salo Club di Parigi nell'ottobre 2016.
Cerca film simili
7.7
Alive+in+France
Alive in France

2018

Cerca film simili