Attore: Milos Bikovic

foto attore
Compleanno: 1988-01-13
Nato a: Belgrade, Yugoslavia (now Serbia)

Conosciuto per

The Balkan Line

La Nato bombarda la città di Belgrado nel marzo 1999 e l'esercito serbo si ritira dal Kosovo nel giugno successivo. Ciò lascia la minoranza serba in Kosovo in balia di saccheggi, stupri e bandati assassini. Cinque russi si ritrovano in tale contesto a dover proteggere l'aeroporto del Kosovo fino all'arrivo delle forze di pace della loro nazione.
Cerca film simili
7.5
The+Balkan+Line
The Balkan Line

2019

Cerca film simili
Coma

A seguito di un incidente un giovane architetto si risveglia in una dimensione parallela che assomiglia vagamente alla realtà. Un mondo ambientato dai ricordi di persone in coma che, proprio come in un sogno, sono caotici e instabili. L’architetto dovrà interpretare e codificare le leggi dello spazio che regolano questa distopica realtà per riuscire a scappare e tornare nel mondo che conosceva.
Cerca film simili
6.4
Coma
Beyond the Edge - I maestri dell'illusione

Michael è uno dei migliori bari in circolazione. Da mesi prepara un piano per sbancare un casinò avvalendosi di tutte le tecniche di sua conoscenza. Sembra andare tutto bene, fino a quando al tavolo da gioco non si siede un uomo misterioso, Alex, che vince quaranta milioni di euro. Alex riesce a sparire e nel frattempo Michael scopre che ha utilizzato dei poteri magici per poterlo battere al casinò…
Cerca film simili
5.5
Beyond+the+Edge+-+I+maestri+dell%27illusione
Beyond the Edge - I maestri dell'illusione

2018

Cerca film simili