Attore: Taylor Thorne

foto attore

Conosciuto per

Vulcano - Los Angeles 1997

Mike Roark, un dipendente del comune di Los Angeles, si appresta a passare una settimana con la figlia Kelly quando un lieve improvviso sisma cambia i suoi piani: insospettito dal calore emanato dal manto stradale, si rivolge alla collega sismologa Amy Barnes la quale, dopo la misteriosa morte di sette operai nel tunnel situato nel sottosuolo di Mac Arthur Park viene a scoprire di una possibile eruzione. La notte seguente l'intera metropoli va in black-out e un violento sisma porta la città in allerta poiché il lago di Mac Arthur Park ha cominciato a bollire: subito dopo i tombini schizzano in aria, comincia a piovere cenere, sassi e addirittura palle di fuoco; dal lago fuoriesce un'enorme colonna di fumo e poi l'eruzione infuria.
Cerca film simili
5.9
Vulcano+-+Los+Angeles+1997
Vulcano - Los Angeles 1997

1997

Cerca film simili
Soldier

Il sergente Todd è un veterano che fa parte di una forza d'élite dell'esercito del pianeta Terra. Dopo essere stato sconfitto da una nuova stirpe di soldati manipolati geneticamente, viene abbandonato su un pianeta immondezzaio. Là si trova ad interagire con un gruppo di sopravvissuti la cui esistenza pacifica viene interrotta dall'arrivo di una truppa inviata per eliminare la colonia. Toccherà a Todd organizzare la loro eroica difesa.
Cerca film simili
6.4
Soldier
Soldier

1998

Cerca film simili
La confraternita

Ashley Shields ha vissuto un anno molto difficile in seguito alla morte della madre, al frantumarsi del suo matrimonio e alla promozione sul lavoro. Quindi, quando sua sorella Jasmine la porta in un gruppo di sole donne, Ashley è incuriosita e spera di sentirsi sufficientemente motivata per cambiare la sua vita. Guidato dall'enigmatica e carismatica Desiree, il gruppo dà ad Ashley tutto il sostegno di cui ha bisogno, rendendola soddisfatta e felice. Presto però scopre come i benefici ottenuti siano frutto di azioni non sempre legali né prive di pericolo.
Cerca film simili
5.0
La+confraternita
La confraternita

2019

Cerca film simili