Attore: Beppe Grillo

foto attore
Compleanno: 1948-07-21
Nato a: Genova - Liguria - Italy

Conosciuto per

Scemo di guerra

La storia di Oscar Pilli, allucinato e psicopatico comandante italiano nella guerra di Libia. Una delle rarissime esperienze cinematografiche per Beppe Grillo.
Cerca film simili
5.8
Scemo+di+guerra
Scemo di guerra

1985

Cerca film simili
Cercasi Gesù

Giovanni è un giovane contattato da una casa editrice cattolica per pubblicizzare, con il suo volto, un libro sulla vita di Cristo. Francesca è una misteriosa ragazza che incontra sulla strada e che è ricercata dalla polizia. Partono insieme, ma i loro guai spariranno con loro ?
Cerca film simili
5.2
Cercasi+Ges%C3%B9
Cercasi Gesù

1982

Cerca film simili
Topo Galileo

Giuseppe Maria Galileo, specialista derattizzatore, viene incaricato dai militari di dare la caccia al topo Sigfrido - cavia in dotazione a una centrale nucleare - il quale, fuggito dal laboratorio, si è insinuato nelle tubature della centrale, provocando guai. Galileo, che è uomo pacifico, detesta la violenza, e quindi escogita un sistema... indolore per catturare il topo radioattivo: gli offre una compagna e una casetta. Quando lo stratagemma pare sul punto di riuscire, Galileo è lui stesso catapultato, a causa di un incidente, in una vasca di plutonio della centrale. Ne viene estratto radioattivo, quindi a sua volta cavia e oggetto di esperimenti, dai quali, lo libererà avventurosamente la bella "dottoressa 18", fuggendo con lui dall'infernale laboratorio.
Cerca film simili
5.5
Topo+Galileo
Topo Galileo

1988

Cerca film simili
Tutti a casa - Inside Movimento 5 Stelle

Il Movimento 5 Stelle ha promesso di mandare a casa la vecchia classe politica italiana e di restituire il potere al popolo, attraverso una nuova forma di democrazia partecipativa via web, ricevendo uno stupefacente 25% dei voti. Ma cosa accade quando 163 persone comuni entrano in Parlamento e devono trasformare slogan elettorali e idee politiche in azioni parlamentari? Coerenza e politica possono convivere? L’uso degli strumenti web da parte di Beppe Grillo sono una vera restituzione della democrazia al popolo, oppure sono l'espressione di un carattere dittatoriale?
Cerca film simili
5.7
Tutti+a+casa+-+Inside+Movimento+5+Stelle
Tutti a casa - Inside Movimento 5 Stelle

2017

Cerca film simili