Attore: Shin Aomori

foto attore
Compleanno: 1941-10-20
Nato a: Aomori Prefecture, Japan

Conosciuto per

Dragon Ball - Il torneo di Miifan

Questa volta, i giovani Goku e Crilin si stanno allenando sotto la guida del Maestro Muten, per partecipare ad un Torneo Mondiale d'Arti Marziali che si terrà nel paese di Miifan. L'imperatore del luogo, Jiaozi, sta cercando di ritrovare la sua promessa sposa Ran Ran (Lan Lan nel doppiaggio italiano), scomparsa misteriosamente. In quel mentre l'Eremita della Gru, ministro dell'imperatore, avendo fatto costruire al suo servo Pilaf un Dragon Radar, ha preso l'arnese ed ora lo sta usando per localizzare le sfere del drago; l'Eremita e suo fratello, il mercenario Taobaibai, sostengono che useranno il desiderio di Shenron per ritrovare Ran Ran, ma in realtà stanno pianificando di uccidere Jiaozi con l'aiuto di Tenshinhan e d'impossessarsi di tutto il paese.
Cerca film simili
6.8
Dragon+Ball+-+Il+torneo+di+Miifan
Dragon Ball - Il torneo di Miifan

1988

Cerca film simili
Dragon Ball Z - L'eroe del pianeta Conuts

Il mostro Hildegarn sta distruggendo il pianeta Conuts, ma l'eroe Tapion e suo fratello Minosia riescono a sconfiggerlo e a racchiudere ognuno dei due dentro di sé metà del corpo di Hildegarn, diventando così degli eroi. Successivamente i due fratelli decidono di essere intrappolati in due carillon differenti per evitare che le due parti di Hildegarn possano riunirsi, e vengono spediti in due galassie differenti. Un sacerdote malvagio però riesce ad uccidere il fratello di Tapion, e recatosi sulla Terra aggira Gohan convincendolo che il male sta per manifestarsi e, tramite un desiderio espresso al drago Shenron, ottiene l'apertura di uno strano carillon...
Cerca film simili
7.2
Dragon+Ball+Z+-+L%27eroe+del+pianeta+Conuts
Dragon Ball Z - L'eroe del pianeta Conuts

1995

Cerca film simili
Dragon Ball GT - L'ultima battaglia

Cento anni dopo l'inizio dell'ultimo Torneo di arti marziali, Pan è ancora in vita, sebbene anziana, ed ha un nipote che è identico a Goku da bambino, chiamato Goku Jr. Questi però non è appassionato di arti marziali, non ha mai sfruttato le sue potenzialità e viene deriso da altri ragazzini. Quando Pan si ammala però decide di cercare la sfera del drago posseduta in passato dalla sua famiglia, così sperando di poter esprimere il desiderio di far guarire sua nonna. Intraprende quindi il viaggio affrontandolo come un bambino normale e timoroso, inconscio delle proprie potenzialità. Lungo la strada stringe amicizia con Pack, uno dei bambini che erano soliti prendersi gioco di lui e, senza rendersene conto, trovandosi attaccato da vari mostri, riesce quasi a trasformarsi in Super Saiyan.
Cerca film simili
6.8
Dragon+Ball+GT+-+L%27ultima+battaglia
Dragon Ball GT - L'ultima battaglia

1997

Cerca film simili
Dragon Ball Super - Broly

Il pianeta Terra è finalmente in pace dopo il Torneo del Potere. Rendendosi conto che gli universi hanno ancora da offrire avversari molto forti, Goku passa tutto il suo tempo ad allenarsi per potersi superare ancora una volta. Improvvisamente, Goku e Vegeta vengono affrontati dal leggendario Saiyan chiamato "Broly". Questo incontro tra i tre Saiyan dai destini completamente diversi si trasforma in una stupenda battaglia, con anche Freezer che si lascia coinvolgere nel mix.
Cerca film simili
7.9
Dragon+Ball+Super+-+Broly
Dragon Ball Super - Broly

2018

Cerca film simili
Lupin III - L'uovo di Colombo

Per non farsi rubare il documento di Colombo, che dice esattamente dove si trova l'uovo di Colombo, Fujiko lo memorizza e poi lo distrugge. Toccherà a Lupin cercare l'uovo quando Fujiko verrà colpita da amnesia temporanea.
Cerca film simili
6.2
Lupin+III+-+L%27uovo+di+Colombo
Lupin III - L'uovo di Colombo

1999

Cerca film simili
Doraemon: Nobita no wan-nyan jikūden

Un giorno, Nobita trova un simpatico cane randagio e decide di portarlo a casa, tenendolo nascosto dai genitori. Nobita battezza il cane Ichi. Ben presto, Nobita adotta un altro cane randagio chiamato Zubu, ed un altro ancora ed in poco tempo si trova a dover nascondere numerosi cuccioli di cani e gatti. Non potendosene più prendere cura, Nobita ed i suoi amici decidono di inviare gli animali 300 milioni di anni indietro grazie ad una macchina del tempo di Doraemon, in modo che lontani dagli esseri umani, le creature possano vivere in pace. Il giorno successivo, Nobita e gli altri decidono di fare una visita nel passato per vedere come se la cavano le bestiole, ma scoprono che si è creata un'anomalia tempo-spazio, e finiscono per trovarsi mille anni dopo rispetto al periodo previsto...
Cerca film simili
7.4
Doraemon%3A+Nobita+no+wan-nyan+jik%C5%ABden
Doraemon: Nobita no wan-nyan jikūden

2004

Cerca film simili
Black Jack - La sindrome di Moira

Durante le olimpiadi, molti atleti compiono prestazioni straordinarie. In conseguenza a ciò, alcuni di loro contraggono una strana e misteriosa malattia, definita sindrome di Moira in riferimento alle omonime divinità greche portatrici di un destino ineluttabile.Black Jack, chirurgo privo di licenza, viene ricattato e costretto a collaborare per curare le vittime della sindrome, e risolverne il mistero.
Cerca film simili
6.4
Black+Jack+-+La+sindrome+di+Moira
Black Jack - La sindrome di Moira

1996

Cerca film simili
Palla di neve

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Palla+di+neve
Palla di neve

1991

Cerca film simili