Attore: Claudio Segaluscio

foto attore

Conosciuto per

Sole

Ermanno passa i suoi giorni tra piccoli furti e lunghe sedute davanti alle slot machine, in attesa di una svolta nella sua vita. Lena invece arriva in Italia per vendere la bambina che porta in grembo e poter così iniziare una nuova vita. I due fingono di essere una coppia in modo che Fabio, lo zio di Ermanno, sterile e disposto a pagare per avere la figlia che lui e sua moglie Bianca non possono avere, possa ottenere l'affidamento della bambina in maniera veloce attraverso un'adozione tra parenti. Per procedere con l'adozione però, Ermanno e Lena devono essere convincenti agli occhi di tutti. Sole, la bambina, nasce prematura e deve essere allattata al seno prima di essere consegnata a Fabio e Bianca. Lena è in difficoltà e cerca di restare fredda e negare il legame con la figlia. Un muro di silenzio si alza tra lei ed Ermanno, che inizia a prendersi cura della bambina come se fosse sua.
Cerca film simili
6.8
Sole
J'ador

Roma. Claudio ha quindici anni e qualcuno gli sta scrivendo in fronte “J’ador” perché profuma come una femminuccia. È Lauro, il leader diciottenne di un gruppo di ragazzi che dicono di essere fascisti. Claudio vuole andare con loro alla “cena” in sezione, ma alla cena si va solo se si fa parte del gruppo, e le femminucce non ci entrano. In un pomeriggio Claudio deve imparare ad odorare come un uomo.
Cerca film simili
J%27ador
Quell’estate con Irène

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Quell%E2%80%99estate+con+Ir%C3%A8ne
Quell’estate con Irène

2024

Cerca film simili
È solo nella mia testa

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
%C3%88+solo+nella+mia+testa
È solo nella mia testa

2020

Cerca film simili
Un mondo in più

Diego, un giovane bullizzato, lega meglio con i vicini stranieri, figli di chi occupa il palazzo di fronte al suo in un quartiere malfamato di Roma, che con i vecchi compagni di scuola italiani. Ben presto, il lockdown dettato dall'emergenza CoVid gli porta in casa anche Tea, testimone oculare di un tentato omicidio a Napoli.
Cerca film simili
10.0
Un+mondo+in+pi%C3%B9
Un mondo in più

2022

Cerca film simili