Attore: Hideaki Tezuka

foto attore
Compleanno: 1954-12-05
Nato a: Tochigi, Japan

Conosciuto per

The Last: Naruto the Movie

Due anni dopo la fine della quarta grande guerra ninja, per motivi sconosciuti la luna si sta avvicinando sempre più alla terra. Nel mentre, Naruto Uzumaki, grazie al valore dimostrato nella guerra, è diventato celebre e ammirato da numerose ragazze e ninja di Konoha e di tutto il mondo. Hinata Hyuga, da sempre innamorata di lui, tenta di dichiararsi donandogli una sciarpa rossa cucita da lei stessa Hinata viene rapita dal misterioso e potente Toneri Otsutsuki, discendente di Hamura Otsutsuki, giunto a Konoha unicamente per rapirla. Contrastato nell'impresa da Naruto, Toneri rapisce la sorella minore di Hinata, Hanabi, sparendo subito dopo. Dopo un summit dei cinque kage, il sesto Hokage Kakashi Hatake ordina a Naruto, Hinata, Sakura, Sai e Shikamaru di partire per una missione per salvare Hanabi e neutralizzare Toneri Otsutsuki, sospettato di essere l'artefice del piano della caduta della luna e della conseguente distruzione della terra.
Cerca film simili
7.7
The+Last%3A+Naruto+the+Movie
The Last: Naruto the Movie

2014

Cerca film simili
Naruto: Il film - La prigione insanguinata

La sfida di Naruto per rivendicare il suo onore ha inizio! Naruto è accusato di un grave crimine che non ha commesso e per questo viene incarcerato nella prigione di Hozuki Castle. Nonostante il guardiano, temendo la sua fuga, abbia preso le massime misure di sicurezza, Naruto non demorde e cerca di liberarsi anche con il sostegno morale di due carcerati Ryuzetsu e Maroi con i quali ha stretto amicizia. Riuscirà Naruto nell'impresa?
Cerca film simili
7.3
Naruto%3A+Il+film+-+La+prigione+insanguinata
Naruto: Il film - La prigione insanguinata

2011

Cerca film simili
Avengers Confidential - La Vedova Nera & Punisher

Dopo aver interferito con una missione top secret, Punisher viene preso in custodia dall'agente dello SHIELD e membro dei Vendicatori Black Widow. Agli ordini del direttore Nick Fury, Punisher e Black Widow sono inviati in una missione per fermare Leviathan, un'organizzazione terroristica globale che prevede di vendere al miglior offerente tecnologia rubata allo SHIELD. Ora il vigilante e la spia devono lavorare insieme per evitare che questa tecnologia finisca nelle mani sbagliate. Il destino del mondo e dei Vendicatori è in bilico.
Cerca film simili
6.4
Avengers+Confidential+-+La+Vedova+Nera+%26+Punisher
Avengers Confidential - La Vedova Nera & Punisher

2014

Cerca film simili
Iron Man - Rise of technovore

Tony Stark dovrà vedersela con il genio criminale Ezekiel Stane inventore di una nuova bio-tecnologia. Dopo aver scatenato un attacco terroristico, Stane fa in modo che Tony Stark si prenda la colpa. Iron Man dovrà sfuggire dalla caccia all'uomo dello SHIELD e trovare un modo per ripristinare il suo nome.
Cerca film simili
6.0
Iron+Man+-+Rise+of+technovore
Iron Man - Rise of technovore

2013

Cerca film simili
Tetsuo 2 - Martello di carne

Due skinheads rapiscono il piccolo Minori e da quel giorno la vita di suo padre Taniguchi Tomoo non è più la stessa. E la vita è anche il meno, perché è il suo stesso corpo che comincia a subire delle mutazioni. Complici anche esperimenti medici Taniguchi diventa una specie di arma letale vivente cibernetica.
Cerca film simili
6.1
Tetsuo+2+-+Martello+di+carne
Tetsuo 2 - Martello di carne

1992

Cerca film simili