Attore: Massimo Ciavarro

foto attore
Compleanno: 1957-11-07
Nato a: Roma

Conosciuto per

Celluloide

Il film racconta in maniera romanzata la genesi del film Roma città aperta, capolavoro di Roberto Rossellini, dalle difficoltà incontrate dal regista e dalla troupe prima e durante le riprese, alla tiepida reazione del pubblico la sera della "prima".
Cerca film simili
7.0
Celluloide
Celluloide

1996

Cerca film simili
Poveri ma ricchissimi

A Natale 2017 torna la famiglia Tucci, sempre più ricca e sempre più cafona ma con una passione nuova: la politica. Ai Tucci l’ostentazione del lusso non basta più, hanno capito che la vera svolta è il potere. E così decidono di indire un referendum che permetta al loro paesino di uscire dall’Italia, dichiararsi Principato indipendente e proporre così nuove leggi. Una vera e propria “Brexit Ciociara”, un Principato a conduzione familiare con a capo un uomo dalla pettinatura improbabile, un solido conto in banca, ma soprattutto molto cafone: Danilo Tucci, l’unico leader al mondo che fa più gaffes di Donald Trump.
Cerca film simili
5.7
Poveri+ma+ricchissimi
Poveri ma ricchissimi

2017

Cerca film simili
Natale a 5 stelle

Si sta avvicinando il Natale. Una delegazione politica italiana, con in testa il nostro Premier, è in visita ufficiale in Ungheria. Oltre agli impegni politici, il Premier intende passare, di nascosto, qualche ora lieta in compagnia di una giovane onorevole dell’opposizione in viaggio con la delegazione. Tutto sembra procedere per il meglio fino a quando i due maldestri amanti si ritrovano con un misterioso cadavere nella suite del lussuoso Hotel dove alloggiano. Per non finire nel turbine di uno scandalo, nel caso la cosa fosse scoperta, si affidano al prezioso aiuto del portaborse del Premier. Per loro sarà una giornata lunga e difficile, con improvvisi e ripetuti colpi di scena.
Cerca film simili
4.3
Natale+a+5+stelle
Natale a 5 stelle

2018

Cerca film simili
Nessuno si salva da solo

Basato sull’omonimo libro di Margaret Mazzantini, il film ripercorre l’intensa e difficile storia d’amore di Delia e Gaetano (Jasmine Trinca e Riccardo Scamarcio), ormai separati e con due bambini piccoli. Dalla travolgente passione iniziale alla ricerca di stabilità, fino ai problemi che hanno iniziato a dividerli e al tradimento di lui, i due protagonisti ripercorrono la loro relazione in un’unica, lunga cena.
Cerca film simili
6.5
Nessuno+si+salva+da+solo
Nessuno si salva da solo

2015

Cerca film simili
Grandi magazzini

Il direttore di un grande magazzino è alle prese con una cliente miope che è addirittura salita su un cornicione dello stabile; con un vecchio attore in declino che non riesce a pronunciare la battuta giusta per lo spot pubblicitario; con un eccentrico punk che ha vinto in premio merce per un valore di 500.000 lire che non riesce a incassare nonostante l'aiuto di una volenterosa commessa. Altri problemi arrivano quando un timido addetto alle pulizie, Evaristo, viene scambiato per il figlio di Gruber, il direttore della catena commerciale. Il direttore del personale, Anzellotti, a caccia di raccomandazioni, non esiterà a infilargli sua moglie nel letto.
Cerca film simili
5.8
Grandi+magazzini
Grandi magazzini

1986

Cerca film simili
Sapore di mare 2 - Un anno dopo

Siamo ancora sulle "mitiche" sabbie della Versilia. Siamo ancora alle prese con i "favolosi" anni Sessanta e, naturalmente, siamo ancora di fronte all'inesauribile rinnovarsi del canovaccio estivo: amoretti e amorazzi, chiacchiere e frottole, qualche simpatia sincera, e tanta "voglia di divertirsi".
Cerca film simili
6.0
Sapore+di+mare+2+-+Un+anno+dopo
Sapore di mare 2 - Un anno dopo

1983

Cerca film simili
Un'australiana a Roma

Jill, una bella ragazza australiana, parte per una vacanza in Italia. A Roma incontra Pierluigi, un ragazzo simpatico e affascinante. I due cominciano a frequentarsi e l'amicizia si trasforma ben presto in amore. Tutto sembra procedere a meraviglia fina a quando Pierluigi non rimane vittima di un brutto incidente automobilistico.
Cerca film simili
6.2
Un%27australiana+a+Roma
Un'australiana a Roma

1987

Cerca film simili
Liscio

THE BALL, a comedy directed by Claudio Antonini starring Laura Morante about a "liscio" singer who wants to try a new style of music..
Cerca film simili
6.0
Liscio