Attore: Lee Kwok-Lun

foto attore
Compleanno: 1955-05-29
Nato a: Hong Kong, British Crown Colony

Conosciuto per

Shock Wave

JS Cheung, sovrintendente della squadra artificieri, ha lavorato sotto copertura per sventare i piani del boss della mafia Peng Hong. Dopo aver portato a termine la missione, Cheung ritorna alla vita di sempre. Ma Hong ha intenzione di vendicarsi e pianifica una serie di attacchi bomba che terrorizzano i cittadini di Hong Kong.
Cerca film simili
6.7
Shock+Wave
Shock Wave

2017

Cerca film simili
Mad Detective

L'Ispettore Bun è un detective con metodi investigativi molto inusuali (arriva a farsi seppellire vivo o rinchiudere in una valigia per immedesimarsi meglio nelle vittime), che sfiorano il soprannaturale e portano alla sua espulsione dalla polizia. Cinque anni dopo, il giovane Ho lo convince ad affiancarlo per risolvere un caso impossibile: un killer sta mietendo vittime usando la pistola di un poliziotto morto anni prima.
Cerca film simili
7.0
Mad+Detective
Mad Detective

2007

Cerca film simili
The Legend Is Born: Ip Man

Cina, città di Foshan, inizio del secolo scorso. Il giovane Yip Man (Dennis To Yu Hang) viene affidato dal padre, insieme al fratellastro Ip Tin Chi (Fan Siu-Wong), alle cure di Chan Wah-shun (Sammo Hung), maestro di Wing Chun. Il suo percorso formativo lo porterà a scontrarsi col razzismo degli invasori nipponici ma anche con le radicate ortodossie marziali della sua scuola di Wing Chun.
Cerca film simili
6.8
The+Legend+Is+Born%3A+Ip+Man
The Legend Is Born: Ip Man

2010

Cerca film simili