Attore: Joel Basman

foto attore
Compleanno: 1990-01-23
Nato a: Zürich, Switzerland

Conosciuto per

The King's Man - Le origini

Mentre una galleria dei peggiori tiranni e geni del crimine della storia si riunisce per progettare una guerra che spazzerà via milioni di persone, un uomo solo deve lottare contro il tempo per fermarli.
Cerca film simili
6.8
The+King%27s+Man+-+Le+origini
The King's Man - Le origini

2021

Cerca film simili
Hanna

Hanna è solo un'adolescente, ma ha la forza, le energie e le capacità di un soldato. E' stata cresciuta così dal padre, un ex agente della CIA, nei luoghi più estremi della Svezia. Vivendo come nessun altra coetanea, la sua educazione e il suo addestramento sono stati una cosa sola, mirati al trasformarla in un'assassina perfetta. Mandata in missione dal padre, Hanna dovrà attraversare l'Europa come una fuggiasca, cercando di seminare degli agenti speciali messi sulle sue tracce da un'altra agente CIA senza scrupoli e dal passato misterioso. Avvicinandosi al suo obiettivo, Hanna dovrà fronteggiare delle rivelazioni sulla sua vita e delle domande inaspettate sulla sua umanità.
Cerca film simili
6.6
Hanna
Papillon

Parigi, 1931. Accusato ingiustamente di un crimine mai commesso, Henri Charrière è condannato all'ergastolo e spedito in un campo di lavoro della Guyana francese. Nel viaggio che lo conduce a quella che con ogni probabilità sarà la sua ultima destinazione, incontra Luis Dega, un falsario brillante che 'nasconde' una piccola fortuna. Soprattutto per chi come Papillon, come lo chiamano tutti a causa di un tatuaggio e della vocazione a rubare, ha deciso di evadere. Ma Papillon non è l'unico a mirare al tesoro. Delicato e alieno al mondo criminale, Dega gli chiede aiuto e protezione in cambio del denaro per corrompere i secondini e favorire la fuga.
Cerca film simili
7.3
Papillon
Papillon

2017

Cerca film simili
Kursk

Ricostruzione dettagliata della distruzione del sottomarino russo Kursk avvenuta nell'agosto 2000 nel corso di un'esercitazione navale su larga scala. L'esplosione verificatasi mentre la ciurma si stava preparando a sparare un missile fu causata da un'avaria nel sistema. Nell'incidente perirono 118 membri dell'equipaggio.
Cerca film simili
6.7
Kursk
The Colony

Ambientato in un lontano futuro, un'astronauta donna, naufragata sulla Terra decimata, deve decidere il destino della popolazione rimasta nella landa desolata.
Cerca film simili
5.6
The+Colony
The Colony

2021

Cerca film simili
La vita nascosta - Hidden Life

La storia vera di Franz Jägerstätter, un contadino austriaco che visse nel borgo di Sankt Radegund: fervente cattolico, nel 1938 all'arrivo dei nazisti fu l'unico del suo paese a votare contro la Anschluss, l'annessione alla Germania di Hitler. Scoppiata la Seconda Guerra Mondiale, nel 1943 si rifiutò di arruolarsi nell'Armata dell'Asse e per questo fu giustiziato.
Cerca film simili
7.1
La+vita+nascosta+-+Hidden+Life
La vita nascosta - Hidden Life

2019

Cerca film simili
Land of Mine - Sotto la sabbia

Nei giorni che seguirono la resa della Germania nazista nel maggio del 1945, i soldati tedeschi in Danimarca furono deportati e vennero messi a lavorare per quelli che erano stati i loro prigionieri. Incredibilmente attento e delicato, il film racconta il desiderio di vendetta ma anche il ritrovamento del senso di umanità di un popolo dilaniato dalla guerra.
Cerca film simili
7.8
Land+of+Mine+-+Sotto+la+sabbia
Land of Mine - Sotto la sabbia

2015

Cerca film simili
Il Re degli scacchi

Vienna, 1938. L’Austria è occupata dal regime nazista. Poco prima che l’avvocato Josef Bartok e la moglie Anna possano fuggire negli Stati Uniti, l’uomo viene arrestato e portato all’Hotel Metropol, sede della Gestapo. In qualità di gestore patrimoniale della nobiltà della città, dovrebbe fornire al leader della Gestapo Böhm l’accesso ai conti. Poiché si rifiuta di collaborare, Bartok è posto in isolamento. Qui trascorre prima settimane e poi mesi all’insegna della disperazione fino a quando non si imbatte in un libro di scacchi…
Cerca film simili
7.1
Il+Re+degli+scacchi
Il Re degli scacchi

2021

Cerca film simili
Puppylove

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Puppylove
Puppylove

2013

Cerca film simili
Monuments Men

Basato sulla storia vera del più grande saccheggio di opere d’arte della storia, Monuments Men racconta le avventure di un improbabile plotone, reclutato dall’esercito americano durante la Seconda Guerra Mondiale e spedito in Germania per salvare capolavori artistici dalle mani dei Nazisti e restituirle ai legittimi proprietari. Nei panni dei “Monuments Men”, come vennero chiamati, in una lotta contro il tempo per impedire la distruzione di 1000 anni di cultura, questi uomini rischieranno le loro vite per proteggere e difendere le più grandi conquiste del genere umano.
Cerca film simili
6.0
Monuments+Men
Monuments Men

2014

Cerca film simili
Sennentuntschi

1975, Alpi svizzere: In un remoto villaggio di montagna, una donna bella e misteriosa si presenta, solo il poliziotto del villaggio si prende cura della strana donna e cerca di scoprire chi sia. Ci sono indizi che provenga dall'Höhenalp Alp, dove i pastori fanno cose impensabili per ottenere la compagnia delle donne. Vengono rivelate molte verità oscure che avrebbero dovuto rimanere nascoste. Una tragedia di lussuria, follia e omicidio viene portata in un mondo apparentemente puro e perfetto. È l'inizio di un incubo di follia religiosa, ipocrisia, abuso e fede nei demoni, che distrugge una giovane famiglia e porta alla distruzione un intero villaggio.
Cerca film simili
6.4
Sennentuntschi
Sennentuntschi

2010

Cerca film simili
Amnesia

Ibiza, primi anni novanta. Jo è compositore musicale di venticinque anni, viene da Berlino e vuole far parte della nascente rivoluzione della musica elettronica, ideale per trovare un lavoro prima come dj nella nuova discoteca sull'isola, Amnesia. Martha è una donna che ha vissuto da sola nella sua casa di fronte al mare per quaranta anni. Una notte Jo bussa alla sua porta. La sua solitudine lo incuriosisce e diventano amici.
Cerca film simili
5.5
Amnesia
Amnesia

2015

Cerca film simili