Attore: Jany Clair

foto attore
Compleanno: 1938-09-02

Conosciuto per

Gli amori di Montparnasse

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Gli+amori+di+Montparnasse
Gli amori di Montparnasse

1958

Cerca film simili
Maciste e la regina di Samar

Nel regno di Samar ogni tre mesi vengono offerte in sacrificio delle giovani fanciulle, questo per decisione di alcuni strani esseri che affermano di provenire dalla Luna. La regina Samara è complice dei Lunari perché questi le consentono di governare formalmente il paese e di poter restare eternamente giovane. Maciste viene così chiamato dal popolo che invoca aiuto per liberarsi da questi esseri alieni e, insieme a un gruppo di giovani coraggiosi, decide di tentare l'impresa. A capo del gruppo di giovani c'è il principe Darix, innamorato perdutamente di Bilis, la sorellastra di Samara. Un giorno i Lunari chiedono in sacrificio Bilis per poter riportare in vita la loro dea e la regina Samara non si oppone al loro volere. Darix e Maciste cercano di liberare Bilis ma vengono fatti prigionieri. Il muscoloso eroe usa l'arma della seduzione per convincere la regina a lasciarlo andare.
Cerca film simili
3.1
Maciste+e+la+regina+di+Samar
Maciste e la regina di Samar

1964

Cerca film simili
La strada per Fort Alamo

La storia è quella di due fuorilegge reduci da un colpo (dove hanno indossato, a bella posta, divise da ufficiali nordisti). Durante la fuga s'imbattono in una carovana, i cui componenti li scambiano per autentici militari e affidano loro il comando. Uno dei fuorilegge s'immedesima nel ruolo e porta in salvo un convoglio a Forte Alamo. L'altro invece non si ravvede: il suo compare buono dovrà ammazzarlo.
Cerca film simili
5.6
La+strada+per+Fort+Alamo
La strada per Fort Alamo

1964

Cerca film simili
Ercole contro Moloch

Micene viene distrutta da un terremoto e ricostruita nel luogo dove la Regina Demetra dà alla luce un figlio. Il neonato è un essere deforme, ma il gran sacerdote Asterione crea attorno a lui il culto e la leggenda di Moloch. La città diventa in poco tempo una delle più potenti della zona e tutte le città circostanti sono costrette ad offrire tributi in denaro e ostaggi al Moloch, temendo la sua ira. Tutte le città che tentano di ribellarsi a questo regime vengono distrutte. Quando Micene chiede tributi a Tirinto, Glauco, soprannominato da tutti Ercole per via della sua forza eccezionale, si offre come ostaggio per poter entrare nella città rivale. A Micene, dopo alterne vicende e varie lotte, riesce a salvare la sua amata Medea mentre sta per essere uccisa da Moloch e, dopo una dura lotta, riesce ad abbattere il mostro liberando i cittadini dalla tirannide.
Cerca film simili
3.2
Ercole+contro+Moloch
Ercole contro Moloch

1963

Cerca film simili
I pianeti contro di noi

Branko, un robot, dalle fattezze umane proveniente da un lontano pianeta, atterra alla periferia di Roma. Egli fa parte di una razza di individui, un tempo uomini, resi deformi dalle radiazioni atomiche. I loro super cervelli sono stati inseriti in corpi artificiali e inviati sulla terra, un pianeta ancora ospitale, alla ricerca della salvezza Branko contatterà uno scienziato dedito a ricerche sui gas e l'energia nucleare, ammonendolo ad essere prudente e spiegando che la terra è giunta ad un punto di non ritorno. Alla fine, dopo una serrata caccia all'uomo e un inseguimento in auto, Branko verrà nuovamente assorbito dall'astronave, che si allontana nello spazio. Al suo posto, la polizia troverà solo un mucchio di stracci e di metallo fuso e lo riterrà morto. Ma uno di loro esorta a vigilare, spiegando che altri alieni come Branko, altrettanto mostruosi e desiderosi di impadronirsi della terra, sono in agguato
Cerca film simili
3.0
I+pianeti+contro+di+noi
I pianeti contro di noi

1962

Cerca film simili
Anno 79: La distruzione di Ercolano

Nella città di Ercolano il tribuno Marco Tiberio conosce alla corte imperiale la schiava Livia e rimane a vivere con lei a palazzo. Ma la vita reale non fa per lui e ben presto riprende le armi; gli viene però chiesto di combattere i cristiani, il popolo a cui appartiene la sua fidanzata. L'improvvisa eruzione del Vesuvio mette fine alla prevista battaglia.
Cerca film simili
6.5
Anno+79%3A+La+distruzione+di+Ercolano
Anno 79: La distruzione di Ercolano

1962

Cerca film simili
Il figlio dello sceicco

Kerim, figlio dello sceicco Hassan, si ribella al tiranno Omar che governa l'Egitto (siamo nel secolo scorso) e che gli ha ucciso la sorella. Meritandosi il nome di "Sceicco nero", sconfigge Omar e sposa la bella odalisca Fawzia.
Cerca film simili
5.0
Il+figlio+dello+sceicco
Il figlio dello sceicco

1962

Cerca film simili