Attore: Jackie Prucha

foto attore

Conosciuto per

Il corriere - The Mule

Earl Stone, un uomo di circa 80 anni rimasto solo e al verde, è costretto ad affrontare la chiusura anticipata della sua impresa, quando gli viene offerto un lavoro per cui è richiesta la sola abilità di saper guidare un auto. Compito semplice, ma, ciò che Earl non sa è che ha appena accettato di diventare un corriere della droga di un cartello messicano. Nel suo nuovo lavoro è bravo, così bravo che il suo carico diventa di volta in volta più grande e per questo motivo gli viene assegnato un assistente. Questi non è però l'unico a tenere d'occhio Earl: il misterioso nuovo "mulo" della droga è finito anche nel radar dell'efficiente agente della DEA, Colin Bates. E anche se i suoi problemi di natura finanziaria appartengono ormai al passato, i suoi errori affiorano e si fanno pesanti nella testa, portandolo a domandarsi se riuscirà a porvi rimedio prima che venga beccato dalla legge... o addirittura da qualcuno del cartello stesso.
Cerca film simili
6.8
Il+corriere+-+The+Mule
Il corriere - The Mule

2018

Cerca film simili
Di nuovo in gioco

Un talent scout del mondo del baseball (Clint Eastwood) sta perdendo la vista ma decide comunque di partire per un viaggio on the road insieme alla figlia, con l’intenzione di incontrare una giovane promessa.
Cerca film simili
7.0
Di+nuovo+in+gioco
Di nuovo in gioco

2012

Cerca film simili
Un ammiratore segreto

Amalie Hess è una giornalista che tiene una rubrica di consigli sentimentali. Un giorno riceve una lettera d'amore all'interno di una cartolina di Natale, non firmata. Decide allora di tornare nella sua cittadina d'origine per identificare il mittente e, chissà, trovare il vero amore.
Cerca film simili
6.3
Un+ammiratore+segreto
Un ammiratore segreto

2019

Cerca film simili