Attore: Jai Day

foto attore

Conosciuto per

Pacific Rim - La rivolta

Il ribelle Jake Pentecost, un tempo promettente pilota Jaeger il cui leggendario padre diede la vita per assicurare la vittoria dell'uomo sui mostruosi "Kaiju", decide di abbandonare il suo addestramento, per ritrovarsi coinvolto nel mondo della criminalità. Quando però una minaccia ancora più inarrestabile rischia di abbattersi sulle nostre città e di mettere in ginocchio l'umanità, la sorella Mako Mori, adesso a capo di una nuova e coraggiosa generazione di piloti cresciuti all'ombra della guerra, dà a Jake un'ultima possibilità per dimostrarsi all'altezza dell'eredità lasciata dal padre. Mentre cercano giustizia per i caduti, la loro unica speranza è unire le forze in una rivolta globale contro l’estinzione. Jake verrà affiancato da Lambert, un talentuoso pilota rivale, e dalla quindicenne Amara, un'hacker di Jaeger. Ribellandosi per diventare la più potente linea di difesa mai esistita, faranno rotta verso una nuova, spettacolare avventura di gigantesca portata.
Cerca film simili
6.1
Pacific+Rim+-+La+rivolta
Pacific Rim - La rivolta

2018

Cerca film simili
Ashfall - Final Countdown

L'eruzione vulcanica del Monte Paektu, al confine tra Cina e Corea del Nord, innesca una serie di scosse sismiche che mettono a repentaglio la sopravvivenza dell'intera penisola coreana. Nel panico generale, le autorità sudcoreane appoggiano la folle idea del professor Kang Bong-rae, il quale propone di detonare una bomba nucleare all'interno della montagna. Jo In-chang, costretto ad abbandonare la moglie incinta, è il capo artificiere incaricato di paracadutarsi in Corea del Nord con la sua squadra, per trafugare un ordigno dai temuti vicini. Ma per avere speranze di successo gli serve l'aiuto di Lee Joon-pyeong, una spia nordcoreana che va prima fatta evadere di prigione e poi convinta a collaborare.
Cerca film simili
6.8
Ashfall+-+Final+Countdown
Ashfall - Final Countdown

2019

Cerca film simili
Abduction - Riprenditi la tua vita

Nathan frequenta il liceo, è innamorato della vicina di casa, è campione di wrestling per volere del padre, che lo sottopone ad un continuo allenamento e lo vorrebbe lontano dalle sbronze e sempre vigile. Come molti adolescenti, Nathan non si riconosce nei genitori, si sente estraneo e frequenta regolarmente una psicologa per cercare di spiegarsi il perché di un sogno ricorrente e della rabbia che s'impossessa di lui spesso e volentieri. Quando trova per caso una sua foto da bambino su un sito di persone scomparse, capisce che la sua storia è realmente più complessa di come gli hanno sempre fatto credere e in un attimo si ritrova in fuga, braccato congiuntamente dalla CIA e da un agente segreto russo senza scrupoli.
Cerca film simili
5.9
Abduction+-+Riprenditi+la+tua+vita
Abduction - Riprenditi la tua vita

2011

Cerca film simili
La battaglia degli imperi - Dragon Blade

Durante la dinastia Han, Huo An, comandante della squadra di protezione delle regioni occidentali, è caduto vittima delle forze del male ed è diventato schiavo. Il suo destino però si incontrerà presto con quello del generale romano Lucius, con cui proteggerà la sovranità della Cina dalle mire del folle Tiberius.
Cerca film simili
6.4
La+battaglia+degli+imperi+-+Dragon+Blade
La battaglia degli imperi - Dragon Blade

2015

Cerca film simili
Skiptrace - Missione Hong Kong

Uno degli ultimi buoni poliziotti in giro per Hong Kong, il detective Bennie Chan, è da oltre un decennio sulle tracce del pericoloso boss Victor Wong. Quando la figlia acquisita Samantha si mette nei guai con la gang di Wong, Bennie non può far altro che rivolgersi all'unica persona che può aiutarlo: il truffaldino americano Connor Wattss, a sua volta in fuga dalla banda e da uno spietato killer russo. L'improbabile coppia intraprenderà insieme un'esilarante ma pericolosa avventura che li porterà dalle dune del deserto del Gobi alle guglie rocciose dei monti Huangshan.
Cerca film simili
5.7
Skiptrace+-+Missione+Hong+Kong
Skiptrace - Missione Hong Kong

2016

Cerca film simili
Shock Wave - Ultimatum a Hong Kong

Dopo una missione andata male, Poon perde una gamba e anche il lavoro. Quanto accaduto acuisce il risentimento e il rancore verso i suoi superiori e colleghi. Cinque anni dopo, una serie di attentati dinamitardi mettono in ginocchio Hong Kong e, sul luogo di una delle esplosioni, viene rinvenuto privo di sensi, proprio Poon che diventa così il sospettato numero uno.
Cerca film simili
7.2
Shock+Wave+-+Ultimatum+a+Hong+Kong
Shock Wave - Ultimatum a Hong Kong

2020

Cerca film simili
Hacker

Alex, un ragazzo che arriva in Canada dall'Ucraina, per aiutare la famiglia che si ritrova in difficoltà economiche e vendicarsi delle banche che li hanno messi in ginocchio, entra a far parte di un'organizzazione criminale chiamata Darkweb. Così, inizia a guadagnare somme enormi grazie a carte di credito false e truffe telematiche, assieme ad altre due persone: Sye, che spesso prende rischi eccessivi, e Kira, una misteriosa ragazza che conosce le persone giuste per concludere i loro affari. Ma, a un certo punto, i rischi diventano troppo grandi. Riusciranno a uscirne quando sono ancora in tempo?
Cerca film simili
6.2
Hacker
Abduction - Minaccia dal cielo

Quinn, componente di un’unità SWAT, esce da una fontana di un parco in Vietnam senza ricordare chi sia o da dove venga. Mentre vaga per la città mettendo insieme indizi sul suo passato e ricordando vagamente di avere una figlia che è stata rapita, viene inseguito senza sosta da figure misteriosamente pericolose…
Cerca film simili
6.0
Abduction+-+Minaccia+dal+cielo
Abduction - Minaccia dal cielo

2019

Cerca film simili
Shock Wave

JS Cheung, sovrintendente della squadra artificieri, ha lavorato sotto copertura per sventare i piani del boss della mafia Peng Hong. Dopo aver portato a termine la missione, Cheung ritorna alla vita di sempre. Ma Hong ha intenzione di vendicarsi e pianifica una serie di attacchi bomba che terrorizzano i cittadini di Hong Kong.
Cerca film simili
6.7
Shock+Wave
Shock Wave

2017

Cerca film simili
Big Brother

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Big+Brother
Big Brother

2018

Cerca film simili
General Commander

Jake Alexander, agente CIA, è in cerca di vendetta contro Orsini, boss mafioso che ha causato la morte di alcuni dei suoi uomini durante una missione. L'uomo forma così una squadra speciale con alcune sue vecchie conoscenze nel tentativo di farsi giustizia nei confronti del criminale.
Cerca film simili
4.2
General+Commander
General Commander

2019

Cerca film simili