Attore: Nikita Kologrivyy

foto attore
Compleanno: 1994-10-16
Nato a: Novosibirsk, Russia

Conosciuto per

The Balkan Line

La Nato bombarda la città di Belgrado nel marzo 1999 e l'esercito serbo si ritira dal Kosovo nel giugno successivo. Ciò lascia la minoranza serba in Kosovo in balia di saccheggi, stupri e bandati assassini. Cinque russi si ritrovano in tale contesto a dover proteggere l'aeroporto del Kosovo fino all'arrivo delle forze di pace della loro nazione.
Cerca film simili
7.5
The+Balkan+Line
The Balkan Line

2019

Cerca film simili
Major Grom - Il medico della peste

Il detective Igor Grom è noto in tutta San Pietroburgo per il suo carattere e per l'atteggiamento forte e deciso nei confronti dei criminali di ogni tipo. Tutto però cambia radicalmente con l'entrata di un scena di un vigilante mascherato che, per ripulire la città dalla piaga dell'illegalità, si dedica a curarla a modo suo, uccidendo persone che un tempo riuscivano a non pagare per i loro crimini grazie al denaro e allo status sociale. Per la prima volta, aiutato da un collega alle prime armi, Igor incontrerà difficoltà durante le indagini.
Cerca film simili
6.7
Major+Grom+-+Il+medico+della+peste
Major Grom - Il medico della peste

2021

Cerca film simili
Gli ultimi eroi

La storia dell'eroica resistenza dei cadetti di Podolsk fuori Mosca nell'ottobre 1941. I cadetti furono inviati sulla linea Ilyinsky, combattendo a fianco delle unità della 43a armata sovietica per trattenere l'avanzata tedesca fino all'arrivo dei rinforzi. Disperatamente in inferiorità numerica, i giovani hanno dato la vita in una battaglia durata quasi due settimane per ostacolare le forze tedesche di gran lunga superiori che avanzavano verso Mosca. Circa 3.500 cadetti e i loro ufficiali in comando furono inviati a sostenere l'ultima linea di difesa fuori Mosca. La maggior parte di loro è rimasta lì per l'eternità.
Cerca film simili
6.7
Gli+ultimi+eroi
Gli ultimi eroi

2020

Cerca film simili