Attore: David James

foto attore
Compleanno: 1972-10-28
Nato a: South Africa

Conosciuto per

District 9

Negli anni '80 sono arrivati gli alieni. Stavolta però non sono atterrati a Manhattan o in qualche sperduto paesino campagnolo degli Stati Uniti ma si sono fermati con un'astronave gigante sopra Johannesburg senza muoversi più. C'è stato bisogno che un convoglio terrestre andasse a vedere cosa conteneva quella nave apparentemente immobile per scoprire milioni di alieni denutriti, sporchi e in condizioni pessime. Da quel momento per 20 anni i visitatori sono stati stipati in una baraccopoli di Johannesburg creata per l'occasione: il distretto 9. Un luogo dove le creature da un altro pianeta sono trattate come animali, dove regnano caos e anarchia e dal quale ogni tanto scappano facendo incursioni in città che non portano altro che risentimento e xenofobia nella popolazione locale. Ora è arrivato il momento di spostarli da qualche altra parte, ma loro è a casa che vogliono tornare.
Cerca film simili
7.4
District+9
District 9

2009

Cerca film simili
The Salvation

Nel 1870, tra colonizzatori e fuorilegge, l’immigrato danese Jon (Mads Mikkelsen) attende da anni di portare negli Stati Uniti sua moglie e il figlio di dieci anni. Ma quando la moglie e il figlio finalmente arrivano in America, cadono entrambi vittime di un crimine orribile. Distrutto dal dolore e dalla disperazione Jon uccide il responsabile del duplice omicidio. Ma l’uccisione del responsabile scatena delle forze potenti. L’assassino che Jon ha ucciso è il fratello dello spietato colonnello Delarue, un bandito che terrorizza il villaggio di Black Creek e che è disposto a tutto per vendicare l’assassinio di suo fratello. Tradito e isolato dalla comunità, Jon, è costretto a trasformarsi da uomo pacifico a guerriero senza paura per salvare il villaggio e trovare pace.
Cerca film simili
6.5
The+Salvation
The Salvation

2014

Cerca film simili
Pad Na Jou Hart

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Pad+Na+Jou+Hart
Pad Na Jou Hart

2014

Cerca film simili
Sew the Winter to My Skin

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Sew+the+Winter+to+My+Skin
Sew the Winter to My Skin

2019

Cerca film simili
Angel of the Skies - Battaglia nei cieli

1939. La Gran Bretagna dichiara guerra alla Germania e l'ufficiale Earl Kirk, giovane pilota sudafricano volontario nella Royal Air Force, è costretto a lasciare la sua fidanzata incinta per servire l'impero britannico. Impegnati nei combattimenti nei cieli d'Europa, Kirk e i compagni della RAF si confrontano con la dura realtà della vita e della morte quando il loro velivolo precipita nella Germania settentrionale. Dopo l'atterraggio, l'ufficiale e i membri superstiti del suo equipaggio si ritroveranno con il nemico tedesco alle calcagna prima di trovare un modo per rientrare a casa.
Cerca film simili
5.3
Angel+of+the+Skies+-+Battaglia+nei+cieli
Angel of the Skies - Battaglia nei cieli

2013

Cerca film simili
Angus Buchan's Tre Uomini Un Destino Comune

Un criminale disperato sfugge a una morte sicura. Un meccanico si trova bloccato tra il dolore e i debiti. Un giovane alcolizzato cerca una via di fuga dalla sua sofferenza. Tre uomini molto diversi cercano speranze in un luogo improbabile: il convegno Mighty Men tenuto da Angus Buchan, il contadino la cui trasformazione spirituale ha ispirato il celebrato film Faith Like Potatoes. Il racconto dell'esperienza di Angus si intreccia con le storie di tre uomini tra le migliaia che arrivano da ovunque per sentire le sue parole. I percorsi si incroceranno e le vite saranno per sempre cambiate in un nuovo e potente film basato su fatti realmente accaduti.
Cerca film simili
7.0
Angus+Buchan%27s+Tre+Uomini+Un+Destino+Comune
Angus Buchan's Tre Uomini Un Destino Comune

2012

Cerca film simili