Attore: Emma Mackey

foto attore
Compleanno: 1996-01-04
Nato a: Le Mans, France

Conosciuto per

Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Assassinio sul Nilo

Il detective Hercule Poirot è a bordo di un affascinante battello in crociera sul fiume Nilo, di cui sono ospiti anche due giovani in viaggio di nozze. L'atmosfera idilliaca, però, è infranta presto da morti violente e da una spasmodica ricerca dell'assassino.
Cerca film simili
6.4
Assassinio+sul+Nilo
Assassinio sul Nilo

2022

Cerca film simili
Eiffel

31 marzo 1889. È il giorno dell'inaugurazione dell'Esposizione Universale a Parigi su cui domina la Torre Eiffel, monumento di ferro alto 300 metri, simbolo del prestigio della Ville Lumière, "del suo ruolo nel mondo e forse anche della sua anima". Il creatore della Torre è Gustave Eiffel, soprannominato "il mago del ferro" per la sua capacità di trasformare quel metallo in un merletto, e tuttavia sfruttarne anche tutte le potenzialità architettoniche. Ma Eiffel dovette essere convinto a realizzare l'opera che l'ha reso più celebre, ed era stato un antico amore di gioventù a spingerlo a quel gesto "libero e audace"
Cerca film simili
6.3
Eiffel
Emily

Cosa si nasconde dietro la creazione di un capolavoro? Emily racconta l’appassionante vita di una delle scrittrici più amate di tutti i tempi, Emily Brontë, mentre trova la sua voce letteraria e scrive uno dei più importati classici della letteratura, Cime tempestose. Con Emma Mackey (ASSASSINIO SUL NILO, SEX EDUCATION) nel ruolo della protagonista.
Cerca film simili
7.0
Emily
Winter Lake - Il segreto del lago

Quando l'oscuro segreto di Holly viene accidentalmente scoperto dal nuovo vicino di casa Tom, emotivamente instabile, i due vengono trascinati in un violento confronto con il padre di lei, che farà di tutto per tenere nascosto il segreto.
Cerca film simili
5.0
Winter+Lake+-+Il+segreto+del+lago
Winter Lake - Il segreto del lago

2020

Cerca film simili