Attore: Paolo Fagiolo

foto attore

Conosciuto per

Il ragazzo invisibile

Michele è un adolescente e vive a Trieste con la mamma Giovanna, poliziotta single ("Non zitella!") da quando il marito, anche lui poliziotto, è venuto a mancare. A scuola i bulletti della classe, Ivan e Brando, lo tiranneggiano e la ragazza di cui è innamorato, Stella, sembra non accorgersi di lui. Ma un giorno Michele scopre di avere un potere, anzi, un superpotere: quello di diventare invisibile. Sarà solo la prima di una serie di scoperte strabilianti che cambieranno la vita a lui e a tutti quelli che lo circondano.
Cerca film simili
6.3
Il+ragazzo+invisibile
Il ragazzo invisibile

2014

Cerca film simili
L'angelo dei muri

Trieste. La quotidianità regolare e solitaria di Pietro viene interrotta da un’ordinanza di sfratto dal suo vecchio appartamento. L’anziano non vuole andarsene e mette a punto una strategia per continuare a vivere segretamente dentro casa: un muro in fondo al lungo corridoio dell’appartamento, un vero e proprio nascondiglio verticale dietro cui sparire. Un giorno, però, una madre disperata arriva a stravolgere i suoi piani.
Cerca film simili
7.7
L%27angelo+dei+muri
L'angelo dei muri

2021

Cerca film simili
La rosa dell'Istria

La Rosa dell'Istria è un film per la televisione del 2024 diretto da Tiziana Aristarco e liberamente ispirato al romanzo Chi ha paura dell'uomo nero? di Graziella Fiorentin, che narra il dramma degli esuli istriani e dalmati dall'Armistizio del dopoguerra. Maddalena ha diciotto anni vive a Canfanaro, in Istria, e sogna di diventare una pittrice. La furia della guerra prima e i partigiani titini poi, distruggono la sua famiglia e i suoi sogni.
Cerca film simili
7.0
La+rosa+dell%27Istria
La rosa dell'Istria

2024

Cerca film simili