Attore: Dwayne Cameron

foto attore
Compleanno: 1981-10-28
Nato a: Auckland, New Zealand

Conosciuto per

211 - Rapina in corso

Il film si ispira al conflitto armato che nel 1997 cambiò per sempre il modus operandi del Los Angeles Police Department. Quattro spietati criminali armati e ben addestrati assalgono la Bank of America, trasformando 26 persone, tra impiegati e clienti, in ostaggi ad alto rischio. Le squadre speciali della LAPD e della SWAT entrano in azione con il supporto dell’Interpol che da tempo era sulle tracce dei quattro rapinatori. Ma sarà l’agente Chandler (Nicolas Cage) a prendere il comando della negoziazione che si rivelerà la più lunga e sanguinaria della storia americana.
Cerca film simili
5.4
211+-+Rapina+in+corso
211 - Rapina in corso

2018

Cerca film simili
McLaren

La storia di Bruce McLaren, il pilota neozelandese che ha fondato la scuderia McLaren dimostrando come anche un uomo di umili origini può raggiungere il vertice nel mondo dell'automobilismo.
Cerca film simili
7.6
McLaren
McLaren

2016

Cerca film simili
Disturbing the Peace - Sotto assedio

Jim Dillon, ufficiale di una piccola cittadina, non tocca un'arma da quando ha lasciato le fila dei Texas Rangers in seguito a una tragica sparatoria. Si ritrova però a riprendere la pistola per combattere contro una banda di motociclisti fuorilegge che ha invaso la città portando violenza e crimini.
Cerca film simili
4.7
Disturbing+the+Peace+-+Sotto+assedio
Disturbing the Peace - Sotto assedio

2020

Cerca film simili
The Locals

Due amici decidono di prendersi un po' di vacanza dai problemi quotidiani e così, saliti in macchina, partono senza una meta ben precisa ma carichi di voglia di divertimento. Giunti, di notte, in una zona rurale, incontrano una coppia di ragazze che li invitano ad un party. Allettati più che mai dall'idea di accaparrarsi le grazie delle fanciulle, i due accettano di seguirle ma ben presto si renderanno conto di aver commesso un grave errore. Infatti i ragazzi, oltre a perdersi in mezzo alla campagna più cupa, si troveranno ad essere braccati da un gruppo di zoticoni assassini che non accettano stranieri nelle loro terre. Ma per i due le brutte sorprese non sono ancora finte...
Cerca film simili
5.9
The+Locals
The Locals

2003

Cerca film simili