Attore: Saeko Shimazu

foto attore
Compleanno: 1959-09-08

Conosciuto per

Detective Conan - Il mago del cielo d'argento

Ancora una volta, Kaitou Kid incrocia le spade con Conan Edogawa in questa puntata annuale della serie di film Detective Conan. Dopo aver ricevuto una lettera dal ladro, la famosa attrice Juri Maki cerca l'aiuto del detective privato Kogorou Mouri per proteggere lo Star Sapphire, il "gioiello del destino", che si dice rappresenti fede, destino e speranza.
Cerca film simili
6.9
Detective+Conan+-+Il+mago+del+cielo+d%27argento
Detective Conan - Il mago del cielo d'argento

2004

Cerca film simili
Ranma ½: Le sette divinità della fortuna

Sembra una giornata normale nella palestra Tendo, fino al momento in cui arriva una graziosa ragazza cinese di nome Lychee in compagnia del suo elefante Jasmine. La ragazza è alla ricerca di un misterioso "rotolo della fortuna" affidata ad Happosai, ultimo documento in cui viene spiegata una non meglio definita "tecnica definitiva". Oltre a Lychee sulle tracce del rotolo però ci sono anche i valorosi guerrieri di Nekonron, guidati dal fortissimo principe Kirin. Tuttavia Kirin si invaghisce di Akane e la rapisce per convincerla a sposarlo. Ranma e i suoi amici partono per soccorrere la ragazza, e nel frattempo aiutare Lychee nel ritrovare la misteriosa pergamena.
Cerca film simili
7.2
Ranma+%C2%BD%3A+Le+sette+divinit%C3%A0+della+fortuna
Ranma ½: Le sette divinità della fortuna

1991

Cerca film simili
Ranma ½: Ranma contro la leggendaria fenice

Per una curiosa serie di circostanze l'uovo di una fenice si è schiuso sulla testa di Kuno, e quindi il senpai con in testa il potente uccello è diventato imbattibile. Per fare sì che l'uccello vada via, bisogna farlo crescere il più in fretta possibile dandogli delle pillole speciali. Tuttavia la fenice diventa di dimensioni incredibili (rimanendo pur sempre attaccato sulla testa di Kuno), e vola sulla città distruggendo edifici e qualunque cosa gli si pari di fronte. Sarà necessaria l'unione delle forze di Ranma, Akane, Ryoga, Shampoo e Ukyo perché finalmente l'uccello lasci Kuno e vada via.
Cerca film simili
7.6
Ranma+%C2%BD%3A+Ranma+contro+la+leggendaria+fenice
Ranma ½: Ranma contro la leggendaria fenice

1994

Cerca film simili
Lamù - Beautiful Dreamer

Lamù - Beautiful Dreamer è il secondo film cinematografico ispirato ai personaggi di Lamù creati da Rumiko Takahashi.A causa di un desiderio, espresso quasi involontariamente da Lamù al folletto Mujaki, Tomobiki si ritrova costretta a vivere continuamente la stessa giornata. Nessuno sembra rendersene conto, tranne il professor Onsen. Le cose precipitano però quando tutti gli abitanti della città spariscono, lasciando tutto in rovina, ad esclusione di casa Moroboshi, in cui Ataru, Lamù e i loro amici continuano a vivere, "quasi" normalmente. Il desiderio espresso da Lamù al magico folletto dei sogni era stato che nulla cambiasse mai, in relazione al fatto che la ragazza era felice così come stavano le cose. Tutto degenera quindi in funzione ai desideri, anche quelli non espressi, dalla ragazza. Affinché tutto torni alla normalità, Ataru dovrà affrontare un bizzarro viaggio all'interno dei sogni.
Cerca film simili
7.2
Lam%C3%B9+-+Beautiful+Dreamer
Lamù - Beautiful Dreamer

1984

Cerca film simili
Crayon Shin-chan: Pursuit of the Balls of Darkness

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Crayon+Shin-chan%3A+Pursuit+of+the+Balls+of+Darkness
Crayon Shin-chan: Pursuit of the Balls of Darkness

1997

Cerca film simili
Dirty Pair: Project EDEN

Le vicende si svolgono presso il pianeta Agerna, dove risiede un grande giacimento di Vizorium, il prezioso materiale che alimenta il combustibile per i viaggi spaziali. Kate e Julie, dovranno investigare sulle minacce che incombono sui lavori di estrazione. Le Galaxy Angels dovranno affrontare uno scienziato pazzo, che cerca di risvegliare una pericolosa razza aliena.
Cerca film simili
6.9
Dirty+Pair%3A+Project+EDEN
Dirty Pair: Project EDEN

1986

Cerca film simili
Lamù - Remember My Love

Quando nacque Lamù, una strega le inviò una maledizione per non essere stata invitata alla festa per la neonata. Questa maledizione consisteva nell'impossibilità per Lamù di essere felice una volta trovato il vero amore. Nel presente, un misterioso parco dei divertimenti, è comparso a Tomobiki, scatenando la curiosità generale. Ataru, Lamù ed altri amici vi si recano già al giorno dell'apertura, ma durante uno show di magia, il prestigiatore trasforma Ataru in un ippopotamo per poi sparire nel nulla, insieme all'intero parco. Lamù si mette sulle tracce del misterioso mago per far tornare Ataru normale, ma scoprire che si tratta di un ragazzino, innamorato di lei, che la rapisce nella sua dimensione. Una volta sparita Lamù, Ten, Rei e le sue amiche aliene vanno via non essendoci più motivo per loro di rimanere. Ataru torna normale e Tomobiki, senza più alieni, ritorna ad essere una normale città. Sarà a questo punto che Ataru comincerà a realizzare quali sentimenti provi per Lamù...
Cerca film simili
5.4
Lam%C3%B9+-+Remember+My+Love
Lamù - Remember My Love

1985

Cerca film simili
Lupin III: La leggenda dell'oro di Babilonia

Questa volta Lupin e la sua squadra sono sulle tracce della leggendaria torre di Babele, che si scoprirà essere realizzata interamente d'oro e sepolta nel sottosuolo di New York. A dare la caccia a lui e al tesoro, oltre alla mafia italoamericana, anche l'immancabile Ispettore Zenigata, che si troverà costretto a dirigere una squadra internazionale di scatenate poliziotte.
Cerca film simili
6.3
Lupin+III%3A+La+leggenda+dell%27oro+di+Babilonia
Lupin III: La leggenda dell'oro di Babilonia

1985

Cerca film simili
Techno Police 21C

Nel XXI secolo, per debellare la criminalita' organizzata, viene costituita una speciale pattuglia di polizia che fa uso di androidi affiancati a poliziotti, per evitare rischi al personale umano nelle azioni piu' pericolose.
Cerca film simili
6.3
Techno+Police+21C
Techno Police 21C

1982

Cerca film simili
Lamù - Only You

Quando aveva sei anni, Ataru calpestò involontariamente l'ombra della coetanea Elle, principessina di un remoto pianeta. Per le tradizioni del popolo di Elle, i due ragazzi sarebbero destinati a sposarsi non appena avrebbero raggiunto la maggiore età. All'epoca Ataru accettò la proposta della bambina senza battere ciglio, ma dimenticandosi in seguito della promessa. Arrivato il momento di mantenere la promessa, Elle distribuisce gli inviti per le nozze per tutta Tomobiki, per poi portare con sé Ataru che, pur avendo dimenticato la promessa, non si nega alla bellezza acquisita da Elle negli anni. Tuttavia Elle ha fatto i conti senza Lamù, che non è assolutamente disposta a cedere il suo "tesoruccio" senza combattere.
Cerca film simili
6.2
Lam%C3%B9+-+Only+You
Lamù - Only You

1983

Cerca film simili
Lamù: Forever - La principessa nel ciliegio

Gli alunni del Liceo stanno realizzando un lungometraggio fantasy amatoriale con Lamù protagonista. Le riprese prevedono l'abbattimento di un ciliegio di 300 anni.La pianta sta ormai per morire di vecchiaia e nessuno sembra occuparsene, tuttavia Lamù capisce che in qualche modo è connessa ad essa. Quando l'albero viene tagliato, Lamù comincia a perdere i suoi poteri, si sente sempre più stanca e arriva a perdere le sue corna. Il tutto seguito da eventi sempre più bizzarri tra cui il cambiamento di stagione, alcuni sogni dei protagonisti prendono forma nella realtà come strutture di ghiaccio e infine il paese cade in una guerra civile senza senso.Intanto Lamù scompare e ciò che allarma Mendo e lo stesso Ataru è che la stessa immagine della ragazza è sparita dalle fotografie dell'album di classe. Per salvarla i ragazzi si rivolgono ad un personaggio oscuro e sconosciuto che Mendo dice essere suo nonno. Questi conferma che i tragici eventi sono legati all'abbattimento dell'albero.
Cerca film simili
5.9
Lam%C3%B9%3A+Forever+-+La+principessa+nel+ciliegio
Lamù: Forever - La principessa nel ciliegio

1986

Cerca film simili